
LA STORIA
Coral Club è un’azienda internazionale che distribuisce integratori alimentari e prodotti per la salute. Nel 1998, l’azienda ha iniziato a promuovere il prodotto di punta Alka-Mine. I prodotti sono realizzati negli Stati Uniti, in Canada, in Germania, Armenia, Norvegia, Francia, Giappone, Taiwan, Corea del Sud e Russia. Oggi le filiali dell’azienda sono presenti in 35 Paesi e i prodotti vengono venduti in 175 Paesi.
Scopri la storia di Coral Club e tutti i suoi eccezionali prodotti raccolti in un pratico pdf scaricabile che avrai sempre con te!
VIENI A SCOPRIRE ORA TUTTI I PRODOTTI E REGISTRATI CON IL NOSTRO CODICE PER AVERE SCONTI E VANTAGGI
Il Blog del coralclub
Vuoi saperne di più sui vantaggi offerti dai prodotti Coralclub? Non perderti i nostri interessanti articoli!
L’Acqua nell’organismo umano non è presente con una percentuale fissa, dipendendo dall’età e dal sesso, oltre ad altri aspetti costituzionali come il rapporto tra massa muscolare e quella grassa. Una delle cause dell’invecchiamento è la perdita di umidità. Non moriamo di malattie. Il corpo non conosce cellule malate e sane, conosce cellule giovani e vecchie. La vecchia cellula è quella cellula che perde l’umidità intercellulare e cellulare.
Per intrappolare questa umidità, dobbiamo dare all’acqua proprietà biologiche speciali. Questo è molto importante. In sostanza, ci stiamo asciugando. La quantità di acqua che si trova in un neonato è di circa il 90%. In età avanzata, dopo i 70 anni, è solo il 65%. Abbiamo enormi riserve nel recupero e nel mantenimento del bilancio idrico.
Capiamo cos’è l’edema e quali sono le cause del suo aspetto?
L’edema è un eccesso di accumulo di liquidi negli organi o negli spazi dei tessuti extracellulari del corpo.
Cioè, il fluido che si trova nello spazio intercellulare.
L’acqua stessa può provocare gonfiore se non viene assorbita dalla cellula e si accumula nello spazio intercellulare.
Ma la cellula non assorbe l’acqua quando l’acqua non ha i parametri necessari.
Che cosa dovrebbe essere:
Leggermente alcalino (pH 7,38 – 7,43).
Tutti gli ambienti interni del corpo sono leggermente alcalini:
7,4-saliva
7.43-sangue
7,5-linfa
Se c’è uno spostamento del pH verso il basso sulla scala, allora è una malattia. Se il pH del sangue diminuisce a 7,1, allora questa è la morte.
Mineralizzazione debole.
Carica negativa (questa è l’acqua viva)
Bassa tensione superficiale.
Con tali parametri, l’acqua viene facilmente assorbita dalla cellula e non rimarrà bloccata nello spazio intercellulare.
Tali gonfiori sono facili da eliminare.
Ma succede che il gonfiore è un segnale che il corpo ha fallito e ha bisogno di aiuto.
Le cause dell’edema sono diverse:
Un altro motivo facilmente eliminabile è l’abuso di sale prima di coricarsi o in eccesso durante il giorno. Vari sottaceti, aringhe, arachidi salate, patatine, qualsiasi fast food contenente sale, ketchup, varie salse: uno di questi Prodotti può provocare gonfiore. Potrebbe anche esserci un eccesso di dolce, piccante.
Tali gonfiori scompaiono facilmente se si limitano questi alimenti nella dieta e si aumenta la quantità di acqua biodisponibile per eliminare i residui.
Su questo dei motivi facili tutto…
L’edema segnala malattie. E a seconda del tempo di occorrenza e della localizzazione, puoi capire quali organi falliscono.
1. Violazione dei reni-se il gonfiore appare al mattino sul viso. Borse sotto gli occhi e palpebre gonfie: i reni ti salutano.
L’acqua e il sale vengono trattenuti, il che porta al gonfiore.
In alcune malattie renali-le proteine vengono escrete nelle urine, il che porta anche al gonfiore. Tale gonfiore può verificarsi nelle persone che hanno una mancanza di proteine nella dieta.
2. Malattie cardiache e vene
Un altro provocatore di gonfiore è l’insufficienza cardiaca. Il cuore non può far fronte al pompaggio del sangue, che lo fa accumulare nelle gambe, causando gonfiore. Tali gonfiori compaiono la sera.
3. Disturbi ormonali
Il fallimento ormonale è un altro fattore di rischio. Ad esempio, se la tiroide produce troppo pochi ormoni, nel sangue si accumulano sostanze speciali che fanno trattenere l’acqua ai tessuti.
Se trovi gonfiore, regola la nutrizione, inizia a bere la norma dell’acqua biologicamente disponibile. Ascolta te stesso.
Se la causa è una malattia d’organo, aggiungi un viaggio dal medico al cibo e all’acqua.
Non importa quanto possa sembrare banale, ma solo un atteggiamento attento verso se stessi, uno stile di vita sano è la condizione principale per l’assenza di edema. La diagnosi tempestiva di malattie degli organi interni e dei sistemi, una corretta alimentazione e una moderata attività fisica, tutto questo insieme ha l’effetto più positivo di eliminare il gonfiore (si può dire che il gonfiore scompare per sempre).
Stiamo bene!
Fonte di collagene marino idrolizzato per ottenere una pelle liscia, capelli lucidi ed unghie forti.
Il collagene è la proteina della giovinezza ed il principale componente della pelle. È proprio grazie a questa proteina che è possibile conservare un ovale del viso ben definito, che la pelle può mantenersi liscia ed elastica, e le unghie e i capelli rimanere sani. Con l’età, la produzione di collagene rallenta e la sua qualità peggiora. Per questo compaiono le rughe, la pelle avvizzisce, il suo tono si fa irregolare, si altera la struttura delle unghie e dei capelli.
Contenuto
Collagene di pesce idrolizzato 10 g; Vitamina C 100 mg; Vitamina B6 1,4 mg; Spinaci 1 mg; Biotina 50 µg; altri ingredienti.
L’assunzione quotidiana di Peptidi di collagene Promarine rivelerà il tuo splendore interiore ed evidenzierà la tua bellezza naturale: Peptidi di collagene Promarine è un vero elisir di giovinezza per rendere la tua pelle liscia, i tuoi capelli lucidi e le tue unghie forti!
Peptidi di collagene Promarine:
contiene peptidi di collagene ricavati dalla pelle di pesci marini: merluzzo bianco, merluzzo nero e asinello (eglefino). Questo tipo di collagene è adatto a persone di ogni confessione religiosa e non comporta alcun rischio di contrarre pericolose malattie.
Liquido e buono:
La forma liquida facilita una digestione del prodotto facile e veloce, assicura la precisione del dosaggio ed offre una grande comodità nell’assunzione. Peptidi di collagene Promarine contiene concentrato di succo di mela e mirtillo ed è perciò incredibilmente delizioso.
Idrolizzato: (contiene peptidi di collagene)
Al fine di assicurare un assorbimento facile e veloce, le molecole di collagene sono scisse in peptidi tramite un processo di idrolisi. Nel corpo i peptidi sono coinvolti nella sintesi del collagene endogeno, della cheratina (componente strutturale di capelli e unghie), dell’acido ialuronico e dell’elastina, responsabili dell’idratazione e dell’elasticità della pelle.
Vitamine: azione sinergica La formula viene arricchita con componenti che ne aumentano l’efficacia. La vitamina C promuove la formazione di collagene, decisivo per sostenere le normali funzioni di pelle, vasi sanguigni, ossa, cartilagini, gengive e denti. La vitamina C aiuta inoltre a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. La biotina (vitamina B7, vitamina H) promuove la salute dei capelli, della pelle, delle mucose, il normale metabolismo energetico e il metabolismo dei macronutrienti. La vitamina B6 (cloridrato di piridossina) promuove il normale metabolismo delle proteine e il metabolismo energetico.
Peptidi di collagene Promarine
Apporta 10.000 mg di peptidi di collagene marino di alta qualità in ogni dose giornaliera (50 ml), non contiene lattosio, glutine, glucosio, derivati della soia, non sono presenti coloranti, aromi artificiali o conservanti, una porzione giornaliera di prodotto (50 ml) apporta 70 kcal.
Profilo aminoacidico del collagene di pesce nel prodotto Peptidi di collagene Promarin (per 1000 aminoacidi)
Glicina 347
Alanina 109
Proline 98
Acido glutammico 68
Serina 63
Arginina 62
Idrossiprolina 55
acido aspartico 37
Treonina 33
Lisina 32
Leucina 18
Valina 16
Istidina 15
Fenilalanina 13
Metionina 12
isoleucina 10
Idrossilisina 9
Tirosina 3
Perché il collagene di pesce marino è il migliore?
BENEFITS
1. Produttore Taiwan – trendsetter e leader mondiale nel tema del consumo di collagene
2. Nella composizione – ferritina.
La ferritina è una proteina di trasporto per la consegna di ferro al corpo.
3. Nella composizione – due amminoacidi che non sono, ad esempio, nel collagene di pollo, vale a dire arginina e alanina
4. Contiene vitamina C stabilizzata.
5. Nessun conservante
6. Niente zucchero
7. Pesce: merluzzo carbonaro, eglefino, merluzzo delle Pure Wildlands canadesi
8. 10.000 mg di collagene idrolizzato (proteina)
9. Per tutte le fedi
10. Delizioso
11. Bevibile
12. Dolce grazie all’arancia, alla mela, alla stevia e all’eritritolo
13. Contiene pectina di mele e pectina di mirtilli
14. Porzione per una volta
15. Il prezzo è tre volte più economico degli analoghi mondiali
16. Due volte la concentrazione di peptidi di COLLAGENE
17. Miglioramenti nel primo mese
aspetto e sensazione
18. Capelli, unghie, pelle, occhi, organi interni diranno: “GRAZIE”
19. Alla composizione vengono aggiunte vitamine di bellezza, giovinezza e salute: C, B6, B7
Collagene e organi
Tra i tanti benefici attribuibili al collagene vanno infine citati quelli relativi al corretto funzionamento degli organi.
Il collagene, difatti, è una sostanza presente ovunque. Si trova per esempio nei villi intestinali, il che gli consente di proteggere la parete da tossine e microbi e di aiutare l’intestino ad assorbire e trasportare le sostanze nutritive.
COS’È IL COLLAGENE?
Il collagene è la proteina più comune nel corpo umano (circa il 30% della quantità totale delle proteine).
A COSA SERVE IL COLLAGENE?
In quanto proteina strutturale, il collagene fornisce la resistenza alla trazione del tessuto connettivo e può essere trovato ovunque, nelle parti in cui l’elasticità e la resistenza sono importanti:
nella pelle,
nei legamenti,
nei tendini,
nella cartilagine,
nelle ossa,
nei muscoli scheletrici,
nei vasi sanguigni
e persino nei denti.
DI COSA È FATTO IL COLLAGENE?
Il collagene è costituito da catene proteiche individuali lunghe, che a loro volta sono composte da diversi aminoacidi.
I componenti principali del collagene sono gli aminoacidi:
glicina,
prolina,
idrossiprolina.
Ma come fa esattamente il nostro corpo a formare il collagene?
A seconda del tipo e della funzione, il collagene è formato da diverse cellule:
I fibroblasti (cellule del tessuto connettivo)
e gli osteoblasti (cellule del tessuto osseo) producono principalmente collagene di tipo I e III.
I condrociti (cellule del tessuto cartilagineo) formano principalmente collagene di tipo II.
Con la sintesi del collagene le varie cellule vengono allineate in oltre 1000 aminoacidi per formare una catena lunga.
La catena polipeptidica, chiamata anche procollagene. Se tre di queste catene di aminoacidi si avvolgono l’una attorno all’altra, si forma la caratteristica tripla elica e si parla di un’unità di tropocollagene. Se più unità di tropocollagene sono vicine tra loro, si formano sottili fibrille di collagene. Con molte unità di tropocollagene si creano delle fibre di collagene più spesse.
Puoi pensare alle fibre di collagene come a una specie di rugiada composta da diverse singole fibre intrecciate in un unico mazzetto consistente.
Le fibre della pelle e di altri tessuti si uniscono quindi per formare una struttura di collagene che dà tensione alla pelle. Più fibre di collagene danno supporto alla pelle, più è tonica.
QUALI TIPI DI COLLAGENE CI SONO?
In totale ci sono 28 tipi di collagene diversi che si distinguono per composizione, struttura e funzione. I più importanti sono i tipi I, II e III.
DIFFERENTI TIPI DI COLLAGENE, DIFFERENTI FUNZIONI
Nel nostro corpo ci sono molte forme diverse di collagene:
dall’80 al 90% si tratta di collagene di tipo I, II o III.
La struttura fibrillare di ogni tipo è la stessa: tre lunghe catene di aminoacidi in una struttura compatta a tripla elica, ma a livello molecolare ci sono differenze importanti.
Collagene Di Tipo I: Pelle, Tendini E Legamenti Resistenti
Il collagene di tipo I forma le fibre la tripla elica più lunghe. Questo rende la struttura del collagene di tipo I estremamente adatta a formare reti di fibre forti, che possono essere allungate…
Collagene Di Tipo II: Cartilagine Flessibile
Il collagene di tipo II è la forma di collagene presente nella cartilagine (non ce n’è di tipo I nella cartilagine). Ciò che più conta, consiste in una matrice naturale con glicosaminoglicani
Collagene Di Tipo III: Recupero Ed Elasticità Della Pelle
Il collagene di tipo III si trova spesso con il tipo I. Ad esempio, quando la nostra pelle si riprende da una ferita, il collagene di tipo III opera come tessuto cicatriziale. Si trova anche nelle pareti dei nostri vasi sanguigni, che svolgono un ruolo chiave nel sostenere l’elasticità.
Sia l’acido ialuronico che il collagene svolgono un ruolo molto, molto importante, nell’occhio.
La cupola trasparente nella parte anteriore dell’occhio si chiama cornea.
La cornea contiene l’80% di collagene. E contiene proprio il collagene di tipo 1 e 3. E che è in quantità 6 volte minore nelle persone che soffrono di problemi della membrana oculare: distrofie, opacità varie.
Il collagene si trova anche nella sclera. La sclera è la struttura che sostiene la forma dell’occhio.
Più forte è la sclera e meno una persona ha la possibilità di guadagnare la progressione dei cambiamenti patologici negli occhi. Per esempio la miopia.
La vita è cambiata, quasi tutti hanno bisogno di una buona vista a distanza ravvicinata.
A causa di ciò, si verifica la miopia.
La miopia viene poiché l’occhio si adatta a queste condizioni di vita. Questi cambiamenti dipendono fortemente dalla presenza e dalla struttura del collagene nella sclera.
In America sono stati condotti degli studi molto ampi e si è scoperto che le persone con miopia progressiva hanno molto meno collagene rispetto a chi ha gli occhi sani.
Inoltre, le persone con miopia progressiva hanno un diverso tipo di collagene nella sclera. Non il tipo di cui la sclera ha bisogno per essere forte. E in più ogni fibra di collagene ha una struttura a spirale molto complessa. E quando tutte queste fibre di collagene sono una accanto all’altra, si scopre che sono come puzzle collegati tra loro e si ottiene una struttura solida .
Con le carenze di aminoacidi che compongono i tipi di collagene 1 e 3, ad es.
glicina, alanina, arginina scarseggiano e si scopre, che queste fibre hanno una struttura diversa e che i puzzle tra fibre adiacenti non si compone. Succede che i puzzle siano uno accanto all’altro, ma non c’è accoppiamento. Cosa succede in questo caso? C’è pressione intraoculare all’interno dell’occhio. Più è forte l’impatto di questi carichi visivi significativi, più questi carichi portano alla tensione del muscolo intraoculare.
La pressione oculare aumenta. E di conseguenza la pressione sulla sclera aumenta. Ma tali fibre di collagene, non sono saldamente collegate.
E si scopre che il nostro collagene non è forte e il bulbo oculare inizia ad allargarsi. Questo processo patologico, porta alla miopia patologica, dovuto ad allungamento del bulbo oculare.
La retina è un organo in cui i fotoni luminosi vengono elaborati in un impulso nervoso. E l’impulso nervoso correrà al nervo ottico. E va più avanti nella corteccia cerebrale, quella visiva, che si trova nella parte posteriore della testa.
La retina non tiene il passo, con la crescita e l’allungamento della sclera, quindi diventa più sottile e a volte si rompe.
Il liquido oculare fuoriesce nel punto di rottura e inizia il processo patologico. Sembra che la retina si alzi un po’, e poi con un movimento bruscò inizia il distacco di retina.
Questi sono i problemi che si verificano con la carenza di collagene.
Se al buio, muovendo gli occhi vi capita di vedere un lampo, significa che molto probabilmente c’è un distacco della retina.
Non conviene perdere tempo, non aspettate che la situazione si aggravi.
In questo caso, prestare molta attenzione a quanta acqua si beve e in ogni caso serve un immediato recupero del collagene carente.
Solo se abbiamo la giusta quantità di collagene ci sarà anche la giusta idratazione all’interno dell’occhio.
Lo stroma è il principale costituente della cornea, occupando circa il 90% del suo spessore. È composto da strati di fibre di COLLAGENE orientate in un complesso ordine che garantisce la trasparenza della cornea: quando questa regolarità viene persa, come può avvenire in corso di diversi eventi patologici, la cornea diventa opaca (leucoma corneale)
Tra le fibre, immersi nella matrice composta da condroitin solfato e cheratan solfato, si trovano i cheratociti, cellule fibroblastiche molto specializzate che regolano la sintesi e la disposizione delle fibre COLLAGENE, quindi fondamentali per la trasparenza della cornea. La membrana di Descemet, situata sulla faccia posteriore della cornea, tra stroma ed endotelio, è composta da fibrille di collagene che formano un reticolato.
Come capire se ti manca il collagene
Il modo più semplice è guardarsi allo specchio. La pelle secca e rilassata, le rughe premature sono tutti segni di bassi livelli di proteine nel corpo. Unghie e capelli fragili sono un altro sintomo evidente di carenza di collagene.
Quando si utilizza il collagene negli integratori, è importante considerare per quali scopi lo si beve: ad esempio, se si è alla ricerca di una “mela ringiovanente”, allora sono necessari i tipi 1 e 3, per la prevenzione o le malattie delle articolazioni e dei legamenti – tipo 2.
Con cosa puoi prendere il collagene?
È stato detto sopra che è meglio consumare il collagene separatamente da qualsiasi alimento proteico per non indebolirne l’effetto e migliorare l’assorbimento nel corpo.
Esistono anche numerosi integratori che potenziano l’azione del collagene:
• La vitamina C aumenta l’efficienza e l’assorbimento del collagene.
• Ormoni sessuali: stiamo parlando di additivi che sono attivamente coinvolti nei processi ormonali – lecitina e magnesio.
• Il silicio aiuta l’integratore a stimolare la sintesi del proprio collagene.
• Multivitaminici: qui tutto è semplice, con una carenza di alcune vitamine e minerali, diminuisce anche la sintesi e l’assorbimento di altre sostanze.
collagene?
La glicoproteina di tipo II è considerata il miglior collagene per articolazioni, legamenti e tendini. I prodotti con un idrolizzato di questo tipo di proteine contribuiscono alla conservazione e al ripristino del tessuto connettivo, proteggono il sistema muscolo-scheletrico durante l’aumento dei carichi sportivi.
In che modo il collagene influisce sul colesterolo?
Secondo un altro studio, 30 partecipanti che hanno assunto collagene avevano ridotto la rigidità arteriosa e i livelli di colesterolo “cattivo”. Ciò significa che la sostanza può ridurre il rischio di malattie cardiache.
Dopo quanto tempo puoi vedere l’effetto della cura con il super collagene? Risposta: il risultato sarà più evidente sulla pelle secca, il più veloce – in due settimane.
TOP 5 vitamine e minerali per la sintesi del collagene
I cinque micronutrienti che contribuiscono alla sintesi del proprio collagene sono vitamina C, zinco, ferro, rame e zolfo organico (MSM). Parliamo di ciascuno di essi in modo più dettagliato.
Vitamina C
La vitamina C (ascorbato, acido ascorbico) appartiene al gruppo delle vitamine idrosolubili e svolge una serie di importanti funzioni nel corpo:
• aumenta l’immunità;
• accelera i processi di rigenerazione dei tessuti;
• partecipa all’ematopoiesi;
• rafforza la parete vascolare;
• stimola la produzione di collagene.
Oltre a queste funzioni, la vitamina C ha un potente effetto antiossidante2, aiutando a purificare il corpo dalle tossine e dalle tossine, contribuendo anche alla conservazione della giovinezza e della bellezza.
Il fabbisogno fisiologico di vitamina C negli adulti è di 100 mg/giorno. Una carenza di micronutrienti può portare al malfunzionamento di vari organi e sistemi, compreso il deterioramento della pelle, dei capelli, delle unghie e dei vasi sanguigni, mentre l’assunzione di vitamina C nei dosaggi raccomandati può compensare la mancanza di un micronutriente senza danni per il corpo.
Zinco
Lo zinco è un oligoelemento vitale che è coinvolto nel metabolismo dei carboidrati e dei grassi, accelera la guarigione delle ferite, stimola il sistema immunitario e assicura il normale funzionamento delle cellule nervose.
Lo zinco è spesso indicato come “l’elemento di bellezza” in quanto partecipa attivamente al processo di rinnovamento della pelle, regola le ghiandole sebacee, stimola la produzione di collagene e cheratina e rinforza i capelli e le unghie. Esibendo proprietà antiossidanti, lo zinco può rallentare i processi di invecchiamento cellulare.
Il fabbisogno fisiologico di zinco negli adulti è di 12 mg/giorno. Gli integratori alimentari con zinco possono aiutare a ripristinare la pelle dopo il trattamento dell’acne, mantenere l’integrità delle fibre di collagene, mantenere la giovinezza e la bellezza.
MSM (zolfo organico)
MSM è un oligoelemento unico che è coinvolto nella formazione di molti composti biochimici, principalmente ormoni, enzimi e anticorpi, ed è una delle quattro sostanze vitali, seconda solo ad acqua, ossigeno e sale. Lo zolfo organico svolge diverse funzioni utili:
• stimola la produzione di collagene e cheratina, aumentando così l’elasticità della pelle, favorendo la crescita di capelli e unghie;
• promuove la sintesi del tessuto connettivo, sostenendo il lavoro dei sistemi nervoso, muscolo-scheletrico e circolatorio del corpo;
• partecipa alla formazione di nuove cellule, accelerando i processi di rigenerazione in caso di danni di varia eziologia;
• supporta la produzione di immunoglobuline, riduce la gravità del decorso dei processi infiammatori;
• ha un effetto anti tumorale, contribuendo all’arresto precoce della mitosi, seguito dalla morte delle cellule alterate.
L’elenco non elenca tutte le proprietà utili dello zolfo organico, ma sono abbastanza per includere questo integratore alimentare nel programma di supporto nutrizionale del corpo. Inoltre, in combinazione con il collagene, MSM aiuta a migliorare le condizioni della cartilagine e del tessuto osseo, quindi l’assunzione di integratori di zolfo organico diventa particolarmente rilevante dopo quarant’anni.
Rame
Il rame è un metallo essenziale per la salute e la bellezza. È necessario mantenere la normale struttura del tessuto osseo e cartilagineo, dei tendini, delle pareti dei vasi sanguigni e degli alveoli polmonari. Il rame è direttamente coinvolto nella produzione di collagene e melanina, quindi la condizione della pelle e dei capelli dipende dal suo livello. Gli integratori alimentari contenenti rame possono inoltre aumentare le difese dell’organismo e sopprimere l’attività degli agenti patogeni.
Ferro
Il ferro, come il rame, è necessario per il normale funzionamento del sistema immunitario. Aiuta a mantenere molte importanti funzioni del corpo, influenza il livello di energia vitale, concentrazione, processi gastrointestinali e regolazione della temperatura corporea.
Il fabbisogno fisiologico di ferro è di 10 mg/giorno per gli uomini e di 18 mg/giorno per le donne. Le persone con carenza di ferro hanno maggiori probabilità di prendere il raffreddore e sono a rischio di sviluppare infezioni intestinali.
Inoltre, il ferro è coinvolto nel processo di sintesi del collagene e la sua carenza influisce negativamente sull’aspetto: la pelle diventa opaca e i capelli e le unghie diventano fragili.
Come assumere correttamente gli integratori?
Lo zinco non è in grado di accumularsi nell’organismo, quindi il suo livello deve essere costantemente mantenuto sia con l’ausilio della dieta più varia che con l’assunzione di integratori alimentari.
Il dosaggio giornaliero ottimale di zinco per un adulto è di 15-25 mg. Previo accordo con il medico, la dose può essere aumentata, ma non deve superare i 100 mg al giorno. Lo zinco ad alti dosaggi interferisce con l’assorbimento del rame, che può portare a una carenza di questo oligoelemento. D’altra parte, lo zinco si combina bene con la vitamina C e lo zolfo organico, quindi possono essere assunti insieme.
La durata dell’assunzione di zinco è in media di 1 mese, ma dopo un’infezione e una terapia farmacologica a lungo termine, il corso può essere esteso a 2 mesi.
Rame e ferro possono essere assunti contemporaneamente, ma è meglio rimandare ad altro momento l’assunzione di integratori di zinco e vitamina C. Raccomandiamo inoltre di prestare attenzione che alti dosaggi di zinco (oltre 50 mg al giorno) e vitamina C (oltre 1500 mg al giorno) possono portare a carenza di rame.
Pertanto, un corso di supporto nutrizionale per la salute e la bellezza consisterà in cinque (e se prendi collagene, allora sei) integratori. Zinco, vitamina C e MSM vanno assunti al mattino insieme al collagene, mentre rame e ferro vanno assunti al pomeriggio.
Si consiglia di consultare il proprio medico o nutrizionista prima dell’uso per dosaggi ottimali di micronutrienti.
Quando il nostro corpo produce collagene?
Il collagene, essendo una proteina endogena, viene prodotto da cellule dell’organismo deputate a questa funzione. Tuttavia, con l’avanzare del tempo – indicativamente, fra i 25 e i 30 anni – questa produzione inizia a diminuire gradualmente, mentre il collagene già formato tende ad essere degradato più velocemente.
Quando è il caso di integrare
La produzione di collagene però, come accennato, non è per sempre. Con l’avanzare dell’età il corpo produce fisiologicamente sempre meno di questa sostanza e tutti i tessuti perdono qualcosa.
Per esempio, la pelle perde luminosità, le ossa resistenza e i vasi sanguigni elasticità.
Tuttavia esistono dei soggetti che sono più a rischio di altri di produrre meno collagene o di consumarlo più in fretta. E tra questi rientrano:
▪ Donne in menopausa
▪ Anziani
▪ Persone in sovrappeso e chi ha cattive abitudini alimentari
▪ Fumatori
▪ Coloro che bevono poca acqua
▪ Chi si espone al sole senza le adeguate protezioni
▪ Pratica di hobby che sovraccaricano le giunture o stressano le articolazioni
▪ Persone che hanno particolari predisposizioni genetiche.
Soprattutto per queste persone, ma non solo, è fondamentale affidarsi a prodotti, per uso topico o sistemico, in grado di prevenire o integrare la carenza di collagene.
Oltre a mettere in comunicazione i diversi tessuti, il collagene ha molte altre proprietà che includono:
▪ Sostegno e nutrimento di tessuti e organi
▪ Capacità di rinnovamento
▪ Salute ed elasticità di tendini, ossa e pelle
▪ Riduzione di infiammazioni
▪ Riparazione della barriera intestinale
▪ Prevenzione di malattie neurodegenerative e aiuto per la memoria
▪ Controllo del colesterolo e della salute del cuore
▪ Aumento di densità e forza ossea
▪ Disintossicazione del corpo.
In natura, all’interno dell’organismo dei mammiferi, sono stati identificati ben 28 tipi di collagene e la loro differenza sta nella sequenza degli aminoacidi che li costituiscono. Tuttavia, quelli più presenti nel corpo umano sono soltanto i primi cinque. Vediamoli:
▪ I: è quello più diffuso, più precisamente circa il 90% del collagene presente nel corpo. E’ costituito da fibre molto dense e fornisce struttura a pelle, ossa, tendini, cartilagine fibrosa, tessuto connettivo e denti.
▪ II: è costituito da fibre più larghe e si trova nella cartilagine elastica. Serve ad ammortizzare gli urti delle articolazioni, ma si trova anche nell’umor vitreo dell’occhio.
▪ III: forma il tessuto granuloso ed è presente nell’intestino, nella pelle e nell’utero.
▪ IV: ha funzioni di sostegno ed è un componente della membrana basale.
▪ V: costituisce la maggior parte del tessuto interstiziale.
fegato?
Il collagene ha un effetto positivo sulla funzionalità epatica: aiuta a liberarsi delle tossine più velocemente e a riprendersi con maggior successo dopo che l’alcol e altre sostanze tossiche sono entrate nel corpo
Lo zucchero digerito si attacca in modo permanente al collagene della pelle attraverso un processo noto come glicazione. Oltre ad aumentare gli effetti dell’invecchiamento, la glicazione può esacerbare condizioni come acne e rosacea
In che modo lo zucchero influisce sul collagene?
Lo zucchero ha un cattivo effetto sullo stato delle fibre di elastina e sulla proteina della giovinezza – il collagene. Li fa cristallizzare. Di conseguenza, sorridi e le fibre si rompono perché non possono più allungarsi. A poco a poco, queste piccole pieghe diventano rughe ben visibili.
La glicazione è un complesso processo irreversibile che porta all’indurimento del tessuto connettivo. Di conseguenza, le fibre di collagene diventano più dense, le rughe compaiono e si approfondiscono e la quantità di umidità nello strato sottocutaneo diminuisce.
collagene?
L’eccesso di zucchero inizia a parlare all’età di 35 anni, quando la sintesi di collagene nella pelle è ridotta. Da un punto di vista scientifico, sembra così: il glucosio “attacca” le fibre di collagene ed elastan, provocando l’ingrossamento e l’indebolimento delle cellule della pelle. Questo processo si chiama glicazione.
Cosa succede al corpo se bevi collagene?
I benefici del collagene sono i seguenti: aiuta a rafforzare le ossa, riduce il rischio di fratture e crepe. Allevia l’infiammazione e il dolore alle articolazioni. Rende le ossa e le articolazioni più mobili. Aiuta a rafforzare il tessuto osseo.
In che modo il collagene influisce sul sangue?
Il corpo crea collagene sotto forma di fibre, che molto spesso forniscono forza o elasticità a un elemento strutturale. Allo stesso tempo, nel sistema circolatorio, il collagene fornisce la coagulazione del sangue in caso di lesioni.
In che modo il collagene influisce sulle feci?
Qual è l’effetto della carenza di collagene?
Con un’assunzione insufficiente di aminoacidi coinvolti nella sintesi, potrebbe esserci una mancanza di proteine. Altre cause di carenza di collagene: mancanza di acido cloridrico nello stomaco – accompagnata da aumento della formazione di gas, eruttazione, pesantezza, feci irregolari.
È possibile assumere il collagene con un’ulcera allo stomaco?
Le funzioni del collagene nel corpo sono diverse, una delle principali è la partecipazione alla digestione, la cui violazione è la causa di malattie come la gastrite e le ulcere. Per la prevenzione e il trattamento di tali malattie, sono molto utili prodotti alimentari liquidi contenenti collagene sotto forma di bevande funzionali.
Perché il collagene a stomaco vuoto?
Il metodo è chiaro: hai bisogno di acido gastrico per digerire le proteine, quindi in teoria, l’assunzione di collagene a stomaco vuoto assicura che il tuo corpo possa scomporre meglio il collagene.
Puoi bere il collagene a stomaco pieno?
Come assumere il collagene? Gli esperti raccomandano di bere il collagene a stomaco vuoto, un’ora prima di un pasto o un’ora dopo un pasto.
E ancora, lo si trova anche nel cervello, per prevenire molte patologie neurodegenerative tra cui l’Alzheimer, grazie alla protezione da proteine come la beta-amilloide.
Infine, una buona dose di collagene è presente anche nel fegato, dove favorisce la disintossicazione da cibi e bevande pericolose, come grassi e alcol.
Fonti alimentari di collagene
Abbiamo sentito dire più volte che un’alimentazione corretta è il modo migliore per volersi bene. Ed è vero. Infatti, se stiamo attenti a ciò che portiamo a tavola abbiamo la possibilità di stimolare naturalmente la produzione di sostanze utili al nostro corpo, come il collagene.
Quattro dei nutrienti che aiutano a produrre collagene sono: la vitamina C, la prolina, la glicina e il rame. Si tratta di vitamine e aminoacidi presenti nel nostro corpo e in molti alimenti.
Per esempio:
▪ Agrumi, peperoni e fragole: si trova la vitamina C
▪ Albumi, germi di grano, latticini, cavoli, asparagi e funghi: c’è tanta prolina
▪ Pelle di maiale o di pollo e nella gelatina: si trova la glicina
▪ Interiora di animali, semi di sesamo, cacao in polvere, anacardi e lenticchie: ci sono quantità variabili di rame.
Un’altra fonte particolarmente ricca di collagene è il brodo di ossa, che si ottiene bollendo le ossa di pollo e di altri animali.
Vasi sanguigni
Il collagene c’è anche nei vasi sanguigni. Anzi, si può dire che senza di esso questi non potrebbero proprio funzionare. Capillari, vene e arterie, si sa, rappresentano una fitta rete capace di alimentare pelle e organi del nostro corpo e portare via gli elementi di scarto.
Lo fanno, da una parte, grazie al trasporto di sangue ricco di ossigeno e sostanze nutritive e dall’altra, spostando sangue venoso ricco di anidride carbonica.
Tutto questo è possibile soprattutto grazie alla loro elasticità, fornitagli da elastina e collagene. Purtroppo, l’età, le patologie come il diabete mellito, o i valori del colesterolo troppo alti possono diminuire la presenza di questi preziosi elementi e di conseguenza ridurre l’elasticità dei vasi, causando malattie come l’arteriosclerosi.
Famosa per la produzione di placche e lo sviluppo di calcificazioni all’interno dei vasi sanguigni, l’arteriosclerosi può portare a seri problemi cardiovascolari, come infarto o ictus. Ecco perchè in questo caso, più che in altri, la prevenzione e la giusta integrazione di collagene diventano essenziali per la sopravvivenza.
Posso assumere contemporaneamente Collagene e Omega 3?
L’uso simultaneo di collagene e Omega-3 aiuta a combattere l’eccesso di peso in modo più efficace, in quanto aiutano a ridurre l’appetito. Questo ti permette di evitare di mangiare troppo e di non provare una dolorosa sensazione di fame.
Apparato digerente:
Una carenza di collagene può essere causa di:
diminuzione della pressione intra-addominale con omissione di organi,
disfunzione della pompa cardiaca,
aumento della circonferenza della vita e dell’addome,
flatulenza, ecc.;
anomalie del fegato,
calcoli biliari,
dolore alla bocca;
scarso assorbimento delle secrezioni,
diabete mellito,
disturbi e disfunzioni dell’emopoiesi,
anemia perniciosa e deterioramento delle condizioni fisiche.
Collagene Consigliato per l’uso in ernia spinale, osteocondrosi, contratture articolari, sciatica
In che modo il collagene influisce sul cuore?
Migliora la funzione cardiaca
Il collagene aiuta nella formazione delle pareti arteriose. Se il livello di questa proteina si riduce, le pareti diventano fragili e collassano, il che porta a varie complicazioni, fino all’infarto.
Si tratta di un mattone “magico” del corpo, che:
dà appoggio e forma alla pelle, rappresenta il 70% della tua pelle, della cartilagine delle giunture, delle ossa e di molti altri tessuti, asseconda una sana crescita dei capelli e delle unghie, influenza la salute del tuo intestino, si occupa dell’elasticità della tua pelle, ecc.
Possiamo dire che si tratta di un collante che “ti tiene insieme” e mantiene tutto al proprio posto.
Fino ai quarant’anni hai già consumato 1/3 di tutte le scorte.
Ed è logico che le conseguenze sono più che evidenti..
Rughe, pori ostruiti, guance afflosciate, pelle sformata sulle ginocchia, unghie e capelli deboli…
Comune denominatore: invecchiamento in un battibaleno.
Questo significa che con il passare degli anni il tuo corpo produce sempre meno collagene, che mantiene la tua pelle elastica, liscia e senza rughe e si prende cura della salute delle tue giunture…
E il collagene che viene prodotto dal tuo corpo è sempre più “frammentato” e, quindi, di qualità più bassa.
Vuol dire che non può più assecondare la tua pelle così come ha fatto quando eri giovane.
Una cosa ancora peggiore è che questa carenza non può essere colmata con l’alimentazione moderna.
E, purtroppo, non è ancora finita…
Gli anni non sono gli unici a influenzare la sintesi di collagene.
Ciò che fa paura è che alcuni fattori della vita rubano ancora più velocemente il collagene dal tuo corpo rispetto a quanto fanno gli anni.
10 fattori che sono “killer del collagene:
problemi di sonno,
troppo zucchero,
giunture danneggiate,
– un alto tasso dell’ormone
dello stress (cortisolo) a causa dello stile di vita
moderno,
una lunga esposizione al sole,
l’assunzione di troppo
pochi antiossidanti,
una vita sedentaria e poca attività fisica,
uno squilibrio nella flora
intestinale,
un deficit di vitamina C e di zinco,
un’inondazione di radicali liberi.
PROMARINE
Quanti cicli servono all’anno ?
Quanto ti può servire per risolvere i problemi: agli occhi, arterie e vene, le ossa, articolazioni, sfinteri, pelle, unghie, capelli……
Comunque anche per sostenere la quantità desiderabile dal tuo corpo, che dopo 30 anni ha crollo della produzione propria.
Poi dipende anche dalla l’alimentazione quanto spesso devi rifare i cicli di ripristino. Lo zucchero lega il collagene.
Ricordi la foto del viso “ZUCCHERINO” che significa pelle sottile e con troppi rughe. Si nota inizialmente di più intorno agli occhi
Il collagene è probabilmente la parola più popolare tra le donne ultimamente e gli dedico il post!
La giovinezza della pelle dipende dal collagene, il suo contenuto nella pelle è superiore al 75%. Dirò ancora di più che questa è esattamente la proteina che fa parte di tutti i tessuti del corpo umano.
E questo non è solo pelle, giovinezza e bellezza! Ma anche articolazioni, ossa, tendini, pareti di vene, arterie, capillari, ecc.
Ma c’è anche una triste notizia che, più invecchiamo, meno collagene viene sintetizzato nei nostri tessuti e deve essere ottenuto dall’esterno. All’età di 25 anni, questo processo inizia a rallentare.
E all’età di 50 anni, perdiamo quasi il 50% del collagene, ed è da qui che provengono:
rughe
cellulite, lassità cutanea
disordine della crescita e della struttura dei capelli
disabilità visiva
Prolasso d’organo
malattia vascolare
fragilità di denti e articolazioni, ecc.
Cosa fare con tutto questo?
Ovviamente reintegrare
Presentazione del miglior prodotto sul mercato: #PromarineCollagenPeptides
Potente antiossidante per contrastare l’azione distruttiva dei radicali liberi, facilita la produzione di energia da parte delle cellule. Aumenta l’energia vitale e la resistenza, protegge dall’invecchiamento precoce.
CONTENUTO
Mix H-500
citrato di potassio,
citrato di magnesio,
ascorbato di potassio,
boro,
diossido di silicio).
MIX H-500
potente antiossidante che migliora la resistenza durante l’attività fisica anche intensa, durante l’allenamento sportivo e nei lavori fisicamente impegnativi.
Favorisce una riduzione del livello di acido lattico e il suo rapido smaltimento nei muscoli,
è ideale per il recupero fisico dopo sforzi intensi.
Riduce la tensione muscolare e aumenta il tono muscolare.
Accresce il potenziale energetico dell’organismo stimolando la produzione di energia cellulare;
assicura un miglior rendimento fisico e mentale.
Ostacola l’ossidazione delle cellule sane e
ristabilisce nell’organismo un sano equilibrio acido-alcalino.
Grazie all’aumento generale di energia è di gran giovamento sia alle persone che svolgono un lavoro intellettivo, sia a chi svolge lavori di produzione, o a chi si dedica a hobby fisicamente impegnativi.
Ora parliamo di un prodotto davvero unico di cui abbiamo bisogno ogni giorno!
Questo è H-500
Il nostro prodotto esclusivo!
H-500 è stato progettato specificamente per fungere da antiossidante di nuova generazione, fornendo un sistema avanzato di fornitura di idrogeno negativo. Il prodotto fornisce vitalità senza calorie e neutralizza i radicali liberi senza creare una catena di radicali liberi.
Una porzione di H-500 contiene diverse centinaia di trilioni di ioni idrogeno negativi. Ciò equivale a 10.000 bicchieri di succo di frutta appena spremuto o un milione di acque curative del tipo abkhazo. Quando gli ioni idrogeno negativi di H-500 perdono elettroni liberi nel corpo, si trasformano in acqua pulita e sana.
A differenza dei comuni antiossidanti come vitamine o sottoprodotti, l’idrogeno caricato negativamente non ha altra funzione nel corpo che quella di donare elettroni. Inoltre, l’idrogeno caricato negativamente non si trasforma in un radicale libero dopo la donazione di un elettrone, ma in acqua pura e utile. Gli ioni idrogeno negativi sono così potenti che possono persino rigenerare e riattivare vitamine e sottoprodotti impoveriti nel corpo.
Lo stress ossidativo causato da tossine, microbi, radicali liberi porta a danni cellulari e cattiva salute. H-500 previene l’ossidazione delle cellule sane e ripristina un ambiente interno favorevole nel corpo, contribuendo a migliorare la nutrizione e il metabolismo delle cellule.
Quando il normale equilibrio del corpo viene ripristinato, lo stress ossidativo viene eliminato, il corpo si rinnova, il tessuto perso viene ripristinato e il sistema immunitario funziona a un livello ottimale.
Si stima che l’80% di tutte le malattie siano associate a stress ossidativo; tra loro ci sono malattie geriatriche come il
morbo di Alzheimer,
il morbo di Parkinson,
la cataratta e
alcuni tipi di cancro.
L’H-500 fornisce pura vitalità senza calorie. Pertanto, l’acqua con H-500 ha davvero il potenziale per rallentare o addirittura invertire il processo di invecchiamento del corpo a livello cellulare.
Il prodotto è atossico.
Ha superato con successo tutti i test di sicurezza in un laboratorio di tossicologia avanzata
H-500
Questa è acqua viva con ioni idrogeno negativi: è una fonte di eterna giovinezza!
L’idrogeno gioca un ruolo chiave nel nostro corpo!
Gli ioni negativi sono molto piccoli, raggiungono facilmente e rapidamente qualsiasi cellula e rimuovono le tossine
Le persone nascono con una grande scorta di IDROGENO, ma negli anni diminuisce!
Pertanto, è SEMPRE IMPORTANTE! hanno ORP negativo, un’abbondanza di idrogeno negativo nel corpo!
Un bicchiere di acqua corallina con H-500,
Contiene diverse centinaia di trilioni di ioni negativi
IDROGENO!
H-500
Neutralizza i radicali liberi!
MA, H-500, non si trasforma in un radicale libero!
Si trasforma in silicio, magnesio, potassio, sodio!
Una capsula di Н-500 – sono 52 kg di cavolo o 10.000 succo di carota appena spremuto!
La ragione dell’invecchiamento sono i radicali liberi!
Sono molto aggressivi!
Da dove vengono?
Cibo di scarsa qualità!
Ecologia!
Radiazione!
Stress, ecc.
Н -500 neutralizza i radicali liberi!
Questo è l’antiossidante più potente!
Quando gli antiossidanti sono carenti, i radicali liberi causano stress ossidativo, 20 volte il tasso di mutazione !!!!!!!!
EFFETTI DISTRUTTIVI DEI RADICALI LIBERI
1. Invecchiamento e malattie croniche degenerative
2. Emfisema
3. Cardiopatia ischemica
4. Disturbi neurodegenerativi
5. Diabete
6. Malattie della pelle
7. Cataratta
8. Cancro
H-500 è una fonte costante di energia e giovinezza!!
APPLICAZIONE:
per ottenere i migliori risultati, si consiglia di sciogliere il contenuto della capsula H-500 in acqua.
Aggiungere 1 bustina di Coral-Mine a 1,5 litri di acqua pura, aggiungere 1-2 capsule # H500 e ottenere un’acqua biodisponibile a tutti gli effetti, che a tutti gli effetti corrisponde al nostro ambiente acquatico interno. Quest’acqua può essere data anche ai bambini.
Quest’acqua è la chiave per la salute. Migliora il funzionamento dell’intero organismo!
VANTAGGI per:
Metabolismo (tutti i processi metabolici sono accelerati;
Trasformazione dei carboidrati in energia)
Per il fegato (migliora l’eliminazione delle tossine)
Per i diabetici (aiuta a rimuovere lo zucchero in eccesso nel sangue, migliora il benessere generale)
Sistema urinario (favorisce l’escrezione di sabbia dai reni)
Sistema nervoso (aiuta ad alleviare la fatica dopo una giornata lavorativa, superare lo stress e migliorare il sonno)
Tessuto osseo (prevenzione di osteocondrosi, osteoporosi, reumatismi, gotta, artrite)
Per l’immunità e la protezione contro il cancro
Per il sistema cardiovascolare (prevenzione di infarto, ictus, colesterolo alto; rinforza le pareti dei vasi sanguigni
Per il tratto gastrointestinale (normalizza l’acidità dello stomaco, migliora la digestione, previene la stitichezza)costante di energia e giovinezza !!
UN ALTRO TRUCCO
Prova prima di uno sforzo fisico intenso, metti 2 capsule di H-500 sotto la lingua e aspetta che si dissolvano, così, # l’antiossidante viene istantaneamente assorbito nel flusso sanguigno e aiuterà a neutralizzare e utilizzare rapidamente l’acido lattico.
Anche dopo un carico pesante, sarai pieno di energia e neutralizzare l’acido lattico ti allevierà dal dolore.
E UN ALTRO TRUCCO
Per chi soffre di insonnia, difficoltà ad addormentarsi … Prima di coricarsi, versare sotto la lingua il contenuto di una capsula H-500 e scioglierlo lentamente (non bere acqua). Questa tecnica fornisce un sonno sano e profondo, nonché vigore e benessere quando ti svegli al mattino.
AIUTO DI EMERGENZA: sciogliere il contenuto della capsula H-500 in un bicchiere di acqua calda di corallo concentrata (1 bustina di Coral-Mine per 200 ml di acqua).
Questa combinazione aiuterà con:
Insorgenza di un raffreddore, segni di influenza
Temperatura
Una tosse notturna agonizzante
Mal di testa
Pressione
Varie intossicazioni del corpo (cibo, medicinali, ecc.)
L’ossigeno è essenziale per la vita umana, ma ogni respiro genera radicali liberi. I nostri mitocondri, i generatori di energia nelle nostre cellule, producono radicali liberi come inevitabile sottoprodotto della produzione di energia vitale.
Н-500 contiene speciali sostanze colloidali di silicio che trasferiscono ioni idrogeno negativi alle cellule viventi che ne hanno bisogno. Questo prodotto funge da sistema di approvvigionamento energetico.
C’è una lotta costante nei nostri corpi, una guerra silenziosa che costa innumerevoli vite ogni anno. I radicali liberi dell’ossigeno attaccano le nostre cellule e il DNA, determinando un aumento di 20 volte dei tassi di mutazione. I radicali liberi sono una forma aggressiva di ossigeno, avida di elettroni. I ricercatori stimano che ogni singola cellula del nostro corpo sia solitamente esposta a circa 10.000 attacchi di radicali liberi al giorno.
Hai paura che i tuoi muscoli facciano male dopo l’esercizio? Non devi più preoccuparti. L’assunzione di H-500 prima e dopo l’attività fisica ti proteggerà dal dolore muscolare.
Gli atleti apprezzeranno il fatto che H-500 riduce significativamente la produzione di acido lattico muscolare. Ciò consente di esercitare di più e riduce i tempi di recupero.
Non contiene stimolanti e sostanze proibite dall’Agenzia mondiale antidoping.
Amiamo moltissimo H 500 sia adulti che bambini, i denti del nipote vengono tolti e noi versiamo una capsula H 500 nella sua acqua e lui si sente meglio e la temperatura è stabile.
Sperimenta un profondo rilassamento e ringiovanimento preparando un bagno purificante con cinque porzioni di puro H-500. La leggendaria fonte dell’eterna giovinezza, come tutte le acque curative, potrebbe contenere ioni idrogeno negativi. Pure H-500 ti aiuterà a creare la tua fonte di eterna giovinezza a casa con gli strumenti di ringiovanimento più potenti di sempre.
Per coloro che non fanno il bagno in casa, si possono preparare rilassanti pediluvi. H-500 ha un effetto straordinario sulla pelle se usato con acqua senza ingerire. Per le punture di insetti, mescola H-500 con poche gocce d’acqua per formare una pasta e applica direttamente sulla ferita, più velocemente applichi H-500, meglio è. Dolore, gonfiore e irritazione possono scomparire in pochi minuti.
Mescolare H-500 con un bicchiere d’acqua e tenere la soluzione in bocca per alcuni secondi prima di deglutire. Questo rafforzerà le tue gengive e aiuterà notevolmente coloro che soffrono di malattie gengivali.
Gli elettroni negativi hanno anche un effetto sbiancante sui denti quando il corpo soffre di una carenza di elettroni, capelli, unghie e denti diventano opachi. Il consumo di H-500 li farà brillare e rinforzare dall’interno in poche settimane.
Coloro che praticano la meditazione e si prendono cura della salute spirituale sentiranno un’ondata di energia spirituale e un aumento della pace interiore rafforzando e proteggendo il corpo spirituale con l’aiuto dell’H-500. La ricerca mostra un aumento del campo energetico, cioè un aumento dell’aura.
È possibile ridurre o evitare completamente i postumi di una sbornia alcolica prendendo H-500 prima di bere alcolici e bere molta acqua con la bevanda alcolica. Una sbornia alcolica è il risultato di una perdita critica di elettroni. L’H-500 può riattivare gli additivi alimentari impoveriti di elettroni.
Oltre ai bloccanti solari, l’H-500 ti aiuterà a proteggerti dagli effetti sempre più dannosi della luce solare. H-500 ti fornisce trilioni di ioni idrogeno negativi antiossidanti in una porzione per mantenere intatti la tua pelle e il tuo DNA.
Riduci il rischio di trombosi prendendo due capsule H-500 e bevendo molta acqua mentre ti rechi in aeroporto. L’equilibrio idrico del tuo corpo rimarrà a un livello ottimale per molto più tempo. Trilioni di ioni idrogeno negativi aumenteranno la tua resistenza in modo esponenziale.
I tuoi animali adoreranno bere acqua H-500, a seconda delle dimensioni del tuo animale domestico, solo una frazione della solita porzione potrebbe essere sufficiente.
I fiori appena tagliati durano più a lungo in soluzione con H-500.
Ho sentito ripetutamente da uomini che hanno smesso di fumare grazie all’H-500. Il presidente della compagnia internazionale Coral Club ha raccontato in uno dei forum dell’azienda come si è sbarazzato di questa cattiva abitudine grazie all’H-500.
Descrizione
H-500 fa parte della serie dei prodotti antiossidanti. Con la protezione dai radicali liberi questo integratore aiuta a ristabilire la normale funzionalità dell’organismo. Per aumentarne l’efficacia si suggerisce di sciogliere una capsula in un bicchiere d’acqua tiepida.
Dato che ioni di idrogeno H⁻ sono la la primaria e naturale fonte di energia, sono stati sviluppati dei prodotti, che grazie ai complessi di silicio colloidale, trasportano una grandissima quantità di ioni H⁻ direttamente alle cellule. Dal momento che le loro dimensioni sono infinitesimali, sono in grado di oltrepassare la barriera emato-encefalica.
Lo scienziato premio Nobel, Albert Szent-Györgyi (1972), ha dimostrato il ruolo fondamentale degli ioni di idrogeno H⁻ in tutti i processi cellulari come fonte di energia primaria. In pratica noi nasciamo con una riserva abbondante di ioni di idrogeno H⁻ e mano mano, invecchiando, la consumiamo.
Grazie a questo principio è stato sviluppato un antiossidante di ultima generazione H-500 attualmente tra i più potenti del mondo! Una capsula contiene 10¹⁹ elettroni sotto forma di idrogeno H⁻, per capirci la stessa quantità di energia che trovereste in 10000 bicchieri di spremuta di arancia! Una volta donati tutti gli elettroni liberi, diventa semplice e pura ACQUA –H₂O!!!
Questa energia, chiamata Energia Libera di Gibbs, la possiamo misurare diluendo una capsula di H-500 in un bicchiere di acqua naturale. L’acqua che si otterrà avrà un ORP (Potenziale di Ossido Riduzione) variabile tra -500 mV e -750 mV con un pH – 9!
Il nome di H-500 deriva appunto da: H- idrogeno; -500 mv che ne è la carica ORP!*
Funzione dei principi attivi
Grazie ad H-500 il problema dell’invecchiamento precoce e il benessere non ottimale non esistono più. H-500 è fonte di vigore, resistenza e di recupero, di supporto alla capacità mentale e fisica. H-500 aumenta con efficacia la resistenza negli allenamenti fisici o durante attività lavorative pesanti. Aiuta ad abbassare il livello del lattosio (acido lattico), le contrazioni muscolari ed accelera il recupero a seguito dello sforzo fisico.
Per questo effetto positivo il prodotto è suggerito a tutte quelle persone che sono sottoposte a forti sovraccarichi mentali, ai lavoratori con impieghi gravosi e fisicamente pesanti, agli atleti professionisti ed amatoriali in quanto aiuta la resistere ai sovraccarichi, rilassa le sovratensioni, aumenta l’elasticità e tonificazione dei muscoli.
Stimolando la produzione dell’energia cellulare che è importantissima per la salute in generale, la nuova microidrina H-500 aumenta anche il potenziale energetico dell’organismo, in quanto il livello d’energia rilasciato garantisce un’ottima capacità lavorativa fisica e mentale. Migliora il metabolismo ed aiuta a resistere a molti fattori sfavorevoli.
H-500 previene l’ossidazione delle cellule sane e restaura l’ambiente alcalino dell’organismo, apporta miglioramenti nella nutrizione cellulare e del metabolismo.
*L’ORP, ovvero il potenziale di ossido-riduzione o potenziale Redox
H- 500
La ragione dell’invecchiamento sono i radicali liberi!
Sono molto aggressivi!
Da dove vengono?
Cibo scadente!
Ecologia!
Radiazioni!
Stress, ecc.
Н -500 neutralizza i radicali liberi!
Questo è l’antiossidante più forte!
Quando mancano gli antiossidanti, i radicali liberi causano stress ossidativo, 20 volte il tasso di mutazione!
La potenza antiossidante di una sola capsula è paragonabile a 10.000 bicchieri di succo di limone!
È importante controllare! Qual è il pH della tua saliva?
Una delle funzioni della saliva è quella mineralizzante; permette di rinforzare lo smalto dei denti grazie alle soluzioni di sali contenute nella saliva.
Ogni giorno nella cavità orale entrano dai 500 ai 1500 ml di saliva. Con un valore di pH neutro (7,0) e leggermente alcalino (7,4), la saliva è sovrasatura di ioni calcio e fosfato e svolge una funzione RIMINERALIZZANTE. Quando il pH del fluido orale scende a 6,2-6,0 (valore pH critico), la saliva diventa povera di calcio e fosfati diventando DEMINERALIZZANTE.
Uno spostamento del pH verso un livello altamente alcalino (9 e superiore) porta alla formazione di tartaro. Tipicamente, il pH della saliva mista a riposo è leggermente alcalino, 7,0-7,4.
Il pH del fluido orale (saliva) è influenzato da:
– bioritmi circadiani (al mattino il pH è relativamente più basso che a metà giornata, e tende ad aumentare la sera; di notte è più basso che durante il giorno). I ritmi circadiani sono associati alla funzione delle ghiandole salivari; attività della microflora ed auto pulizia del cavo orale; contenuto di componenti minerali nella saliva;
– natura della nutrizione (diminuzione del pH – con alimenti a base di carboidrati);
– età (diminuzione del pH con l’aumentare dell’età);
– gravidanza (diminuzione del pH);
– malattie dentali (carie dentali, parodontite, gengivite, stomatite, stomatite aftosa, atrofia delle papille filiformi della lingua, lingua piegata). In vari tipi di patologia orale si può osservare una variazione del pH del fluido orale sia in direzione acida che alcalina;
– malattie somatiche (abbassamento del pH nelle malattie gastrointestinali: ulcere gastriche e duodenali, epatiti croniche, pancreatiti, gastriti; elmintiasi; reumatismi; epatiti virali);
– stato del sistema nervoso autonomo (il pH della saliva diminuisce con la somministrazione parenterale di farmaci che eccitano il sistema nervoso autonomo e con l’introduzione dell’atropina aumenta leggermente);
– lavorare negli impianti chimici (più spesso si verifica una diminuzione del pH, meno spesso – uno spostamento del pH verso il lato alcalino).
Il pH della saliva dipende fortemente dalla velocità di secrezione della saliva; quando la salivazione viene stimolata, si osserva il suo aumento.
5 SEGNALI CHE DEVI PULIRE IL TUO CORPO
FATICA, MANCANZA DI ENERGIA
Le prestazioni ridotte e l’affaticamento sono una conseguenza della crescente intossicazione nel corpo;
IRRITABILITÀ, DEPRESSIONE, STATO EMOTIVO E PSICOLOGICO INSTABILE
Con un alto livello di intossicazione, tutte le cellule non ricevono abbastanza ossigeno e sostanze nutritive, comprese le cellule del cervello e del sistema nervoso;
REAZIONI ALLERGICHE
Indicano l’accumulo di “detriti proteici” e il sovraccarico degli organi filtranti. È necessario alleggerire il carico e aiutarli nel loro lavoro;
RASH PELLE
Qualsiasi infiammazione sulla pelle è strettamente correlata alle condizioni dell’intestino e del fegato ed è un effetto collaterale di un’interruzione del loro funzionamento;
DISAGIO ALL’INTESTINO E ALLO STOMACO
Se soffri di tali complicazioni, molto probabilmente il tuo corpo è pieno di microrganismi patogeni di cui il corpo non riesce più a liberarsi da solo;
La cosa migliore che puoi fare per il tuo corpo è seguire il “Programma di 90 giorni”, con il quale potrai sbarazzarti di tutto ciò che non è necessario, eliminare le tossine, i parassiti, migliorare la microflora intestinale, mettere in ordine l’intestino, il fegato, i reni, rafforzare il tuo sistema immunitario, sbarazzartene per allergie e tanto altro.
HydraMax è un kit di integratori per ottenere un’idratazione ottimale dell’organismo.
Contenuto
Coral-Mine: 3 confezioni (30 bustine), Pentokan K+: 3 confezioni (60 compresse effervescenti), H-500 (60 capsule).
• Il complesso di micro- e macroelementi migliora le qualità fisiologiche dell’acqua e favorisce nell’organismo l’equilibrio di quei minerali che intervengono nell’attività di ogni organo e sistema.
• Gli antiossidanti difendono le cellule dai danni ossidativi e dall’invecchiamento precoce.
• Gli importanti elettroliti regolano l’equilibrio idrosalino contribuendo a mantenere un normale metabolismo e migliorare la resistenza dell’organismo.
CORAL-MINE
Composizione di minerali ricavati da coralli (scleractinie) contenente sali di macro- e microelementi benefici per l’organismo (calcio, magnesio, potassio, ferro, fosforo, zolfo, silicio, cromo, manganese, zinco, ecc.). Quando entrano in contatto con l’acqua, i minerali dei sali di Coral-Mine passano in essa, aumentandone la completezza fisiologica, regolando la sua composizione minerale, migliorando il suo equilibrio acido-alcalino e le sue proprietà organolettiche.
PENTOKAN K+
Fonte di potassio attivo, l’elettrolita più importante per la conservazione dell’equilibrio idrosalino e acido-alcalino dell’organismo. Il potassio regola i processi metabolici nelle cellule e contribuisce a mantenere costante il volume del liquido intracellulare; permettere di rigenerare rapidamente le risorse energetiche dell’organismo e mantenere la piena vitalità cellulare anche in condizioni di stress ossidativo. L’esclusiva combinazione del potassio con ribosio e vitamina C migliora significativamente la biodisponibilità di questo importantissimo macroelemento e aiuta a mantenere la sua concentrazione costante all’interno della cellula. H-500 è un efficace antiossidante basato sulle potenti proprietà riducenti dell’idrogeno. Regola il potenziale ossidoriduttivo dell’acqua (ORP). Aiuta a prevenire i danni cellulari dovuti ai radicali liberi e stimola la produzione di energia cellulare, rendendo più facile gestire alti livelli di stress fisico e intellettuale
La disidratazione è la stessa catastrofe per il corpo come il riscaldamento globale è per il pianeta. Quando manca l’acqua nel nostro organismo, cominciamo avere primi sintomi di disidratazione: compaiono stanchezza, mal di testa, disagio ai muscoli e alle articolazioni, problemi digestivi, intestinali è molto altro…
E tutto perché ogni cellula del nostro corpo è costituita da acqua, anche lo smalto dei denti!
Hydramax aiuterà a prevenire una catastrofe ecologica nel corpo. Il set contiene tre prodotti che arricchiranno l’acqua con minerali, ripristineranno i livelli di potassio e l’equilibrio idrosalino nel corpo, proteggeranno le cellule dall’invecchiamento precoce e dagli attacchi dei radicali liberi.
Coral-Mine – 30 bustine,
Pentokan – 60 compresse effervescenti,
H-500 – 60 capsule.
Hydramax è la cosa migliore che può cambiare la qualità dell’acqua
HYDRA MAX
CORAL MINE
Mettere una bustina nel 1.500 ml di acqua filtrata.
Si beve da 30 a 50 ml di acqua corallina per ogni chilo corporeo.
Di mattina si beve l’acqua riscaldata a temperatura interna del nostro corpo per avere miglior assorbimento. A piccoli sorsi, non di botto!
H-500 – una capsula due volte al giorno a stomaco vuoto.
Una volta di mattina entro 20-30 minuti prima di colazione.
Seconda volta prima di dormire. Minimo 2 ore dopo cena.
PENTOKAN
Sciogliere una compressa nel 60 ml di acqua corallina.
Assumere di mattina a stomaco vuoto entro 20-30 minuti prima di colazione.
Puoi assumere 1 – 3 pastiglie al giorno .
Non bere dopo le 16
HYDRA MAX
CORAL MINE
Mettere una bustina nel 1.500 ml di acqua filtrata.
Si beve da 30 a 50 ml di acqua corallina per ogni chilo corporeo.
Di mattina si beve l’acqua riscaldata a temperatura interna del nostro corpo per avere miglior assorbimento. A piccoli sorsi , non di botto!
H-500 – una capsula due volte al giorno a stomaco vuoto.
Una volta di mattina entro 20-30 minuti prima di colazione.
Seconda volta prima di dormire. Minimo 2 ore dopo cena.
PENTOKAN
Sciogliere una compressa nel 60 ml di acqua corallina .
Assumere di mattina a stomaco vuoto entro 20-30 minuti prima di colazione.
Puoi assumere 1 – 3 pastiglie al giorno .
Non bere dopo le 16:00
HydraMax Idratazione ottimale da Coral Club in 30 gg
L’acqua è il fondamento del nostro corpo e la base della vita. Le cellule che costituiscono il nostro corpo sono composte di acqua per circa il 70-80% e si trovano esse stesse immerse nel liquido interstiziale.
Particolarmente elevata, più che in altri organi, è la componente di acqua che costituisce i tessuti cerebrali, i polmoni, il fegato e il sangue. Persino le ossa composte d’acqua per un 20%.
Tutti i fondamentali processi biochimici dell’organismo si svolgono in ambiente liquido. La condizione dei liquidi all’interno dell’organismo (sangue, linfa, sudore, urine, bile) dipende dalla quantità e dalla qualità dell’acqua che ingeriamo.
Il movimento dell’acqua all’interno dell’organismo non cessa mai
La linfa, il sangue, la saliva, i succhi gastrici, l’urina, il sudore e le lacrime sono tutti liquidi fisiologici composti principalmente di acqua.
Nel corpo si muovono costantemente flussi di questi liquidi interagendo tra di loro.
La linfa, il sangue, la saliva e i succhi gastrici sono essenzialmente acqua in cui sono disciolte particolari sostanze.
La carenza di liquidi ha un impatto negativo sull’apporto di sostanze nutritive alle cellule, sulla possibilità di rigenerazione delle risorse energetiche, sulla capacità di escrezione di prodotti di scarto e delle tossine, sulla rigenerazione.
Il corpo umano è una simbiosi tra acqua ed elementi chimici
Il corpo umano è composto per ⅔ di acqua e per ⅓ di elementi chimici:
K, Ca, P, Na, Mg, Mn, Zn, Cu, I, S, Fe, Si, Ag, B, Cl, O, H, C, N, Au, Cr
Ciascuno degli elementi è necessario per il normale funzionamento di organi e sistemi.
I sali minerali sono necessari per assicurare lo svolgimento del normale metabolismo e per permettere una sana digestione, sono indispensabili per il cuore e per i vasi sanguigni. I minerali intervengono nella formazione delle ossa, assicurano la conduzione nervosa e l’attività muscolare, compresa quella del muscolo cardiaco, mantengono l’equilibrio minerale e acido-alcalino nell’organismo, aiutano a rielaborare il cibo e a rigenerare i tessuti.
I minerali sono assorbiti meglio e più facilmente quando sono disciolti in acqua. L’acqua è il miglior solvente ed è un vettore universale; essa contiene ossigeno disciolto e lo fornisce, insieme ai nutrienti, ad ogni cellula dell’organismo, cioè ad ogni organo, permettendo il mantenimento di un normale metabolismo, la rimozione delle tossine, e molti altri processi.
L’acqua è l’origine della vita
Trasporta le sostanze nutritive
L’acqua è il miglior solvente ed è un vettore universale; essa contiene ossigeno disciolto e lo fornisce, insieme ai nutrienti, ad ogni cellula dell’organismo, cioè ad ogni organo, permettendo il mantenimento di un normale metabolismo, la rimozione delle tossine, e molti altri processi.
Regola la temperatura corporea
L’acqua è un termostato corporeo. L’elevata capacità termica dell’acqua lenisce l’impatto sul corpo delle fluttuazioni di temperatura dell’ambiente esterno, l’elevata conducibilità termica permette all’organismo di mantenere una temperatura stabile, e l’elevato calore latente di evaporazione è importante per raffreddare il corpo in condizioni di surriscaldamento durante la sudorazione.
Aiuta a controllare il peso
L’acqua è il miglior bruciatore di grassi. E non si tratta di una fantasia. L’assunzione di acqua aiuta realmente a bruciare i grassi. Alcuni studi hanno dimostrato che un solo bicchiere d’acqua è in grado di accelerare il metabolismo del 30%, mentre un litro d’acqua permette di sbarazzarsi di ben 100 calorie in eccesso. 100 calorie al giorno fanno ben 3000 calorie al mese e 36.000 calorie all’anno: vale a dire l’equivalente di 5 chili di grasso sottocutaneo senza muovere nemmeno un passo!
Regola la viscosità del sangue
Regola la viscosità del sangue e riduce il rischio di incidenti cardiovascolari. La pelle contiene fino all’11% di tutta l’acqua disponibile nel corpo. Un uso sufficiente di acqua potabile di qualità ha un effetto benefico sulla condizione delle cellule della pelle. L’acqua nutre le cellule della pelle e quindi influisce direttamente sul suo stato di salute e sul suo turgore, previene l’invecchiamento precoce e la comparsa delle rughe.
Libera dalle tossine
L’acqua è indispensabile per il normale funzionamento del fegato e dei reni, i principali “filtri” naturali dell’organismo. L’acqua aiuta ad espellere dall’organismo i prodotti di scarto dell’attività vitale e le sostanze tossiche.
Influenza lo stato delle articolazioni
L’acqua, insieme all’acido ialuronico, è una componente essenziale del liquido sinoviale, che è il lubrificante principale per la mobilità delle articolazioni e per le cartilagini.
K (Potassio)
UN elettrolita fondamentale dell’organismo
regola la distribuzione e l’eliminazione dell’acqua dall’organismo
assicura il trasporto dei nutrienti dentro alla cellula
assicura l’uscita delle tossine dalla cellula
ripristina il livello energetico dell’organismo
SOS:
viene rapidamente eliminato dal corpo nelle situazioni di stress
è carente ed insufficiente nell’alimentazionе
TANDEM K – Na
Per il metabolismo della cellula
Na porta fuori gli scarti dei processi metabolici della cellula, disciolti in acqua.
К lascia entrare nella cellula le sostanze nutritive e l’acqua.
Na (Sodio)
Un elettrolita fondamentale Dell’organismo
regola la distribuzione e la ritenzione dell’acqua nel corpo
è coinvolto insieme al potassio nella trasmissione degli impulsi nervosi
SOS:
trattiene l’acqua nel corpo e provoca gonfiore
è presente in quantità eccessiva nell’alimentazione moderna (additivi alimentari, sale, conservanti)
L’eccesso di Na porta anche alla rottura dell’equilibrio idrosalino, e quindi determina:
il rallentamento del metabolismo e processi di stagnazione nel corpo (gonfiore), debolezza muscolare e crampi, pressione alta, alterazione dell’attività cardiaca e renale.
Programma d’idratazione ottimale in 30 gg
le azioni principali dei componenti del programma:
Tutto il necessario per un’idratazione ottimale
Coral Club presenta un kit HydraMax per ottenere un’idratazione ottimale nell’organismo
Tre prodotti, tre azioni:
arricchimento con i minerali indispensabili per l’organismo
difesa antiossidante
regolazione del bilancio idrico-salino intracellulare
Coral-Mine
Arricchimento con importanti minerali
fonte di sali minerali ricavati da relitti di coralli di acqueprofonde del Mar del Giappone, che si trova vicino a Okinawa, l’isola della longevità mantiene un pH ottimale nell’acqua
regola l’equilibrio di vitamine e minerali nell’organismo
normalizza il funzionamento dei sistemi e degli organi vitali
migliora il sapore dell’acqua
Pentokan
Regolazione del bilancio idrico-salino intracellulare
costituisce una fonte di potassio in forma attiva, un importante elettrolita. L’elevata attività del potassio è determinata dall’esclusiva combinazione con la vitamina C e con il ribosio
ripristina le risorse energetiche dell’organismo
regola l’equilibrio acido-alcalino
H-500
Un potente antiossidante
un efficace antiossidante basato sulle potenti proprietà riducenti dell’idrogeno
ostacola i processi ossidativi, distruttivi per l’organismo
mantiene alte le prestazioni e la resistenza del fisico
favorisce una diminuzione dell’ORP
HydraMax di Coral Club Italia
HydraMax di Coral Club è un prodotto composito, che comprende tre diversi integratori. Questo prodotto è finalizzato a migliorare la qualità dell’acqua e renderla più facilmente assimilabile.
Rendendo la comune acqua più consona alla fisiologia delle cellule umane, favorisce l’idratazione di tutto l’organismo.
L’acqua è un elemento fondamentale per la salute e il benessere del corpo e del cervello. Il nostro organismo, infatti, è composto per circa il 70%di acqua. Tutti gli scambi cellulari vengono compromessi se l’acqua viene a mancare o se non è sufficiente. Per questa ragione, dunque, è fondamentale essere sempre ben idratati.
Benefici HydraMax
La qualità dell’acqua che normalmente beviamo non è sempre adatta alle esigenze del nostro organismo. Spesso contiene metalli pesanti o sostanze che possono danneggiarci mentre è povera di altri minerali preziosi per la nostra salute.
Talvolta, addirittura, le persone fanno fatica a digerire l’acqua e accusano pesantezza di stomaco dopo averla bevuta. A volte anche se si beve ci si sente disidratati. Questo succede in quanto la struttura dell’acqua non è sempre adatta a noi.
HydraMax è stato pensato proprio per migliorare la comune acqua e renderla un vero e proprio”alimento benefico”.
Ecco i principali benefici di questo prodotto.
Migliora le proprietà organolettiche dell’acqua.
Rimuove le eventuali tossine presenti nell’acqua.
Ha proprietà antiossidanti e, pertanto, protegge le cellule dallo stress ossidativo.
Modifica il Ph e la tensione superficiale dell’acqua rendendola più utile al nostro corpo.
Aumenta l’energia del corpo e della mente promuovendo una corretta e migliore idratazione.
Componenti di HydraMax
Questo prodotto è composto da tre integratori differenti e complementari. Infatti i tre integratori che lo compongono, insieme, contribuiscono a rendere l’acqua migliore e più utile alle nostre esigenze.
1) H-500
H500 è un integratore dal forte potere antiossidante che aiuta il corpo a contrastare gli effetti dei radicali liberi.Combatte lo stress ossidativo che danneggia le cellule e ne causa la morte. Inoltre, migliorando l’idratazione, aumenta la produzione di energia da parte delle cellule.
Le cellule sia del fisico sia della mente per funzionare al meglio devono essere costantemente idratate. Una maggiore e migliora idratazione significa migliori prestazioni sul lavoro, nello studio, nello sport ma anche nella vita quotidiana.
2) CoralMine
CoralMine è a base di Corallo naturale fossilizzato. Rende l’acqua fisiologicamente e organoletticamente più pura e sana in quanto favorisce l’eliminazione delle tossine dal liquido. In questo modo previene e contrasta problemi digestivi ed eventuale formazione di calcoli.
3) Pentokan
Regolazione del bilancio idrico-salino intracellulare
costituisce una fonte di potassio in forma attiva, un importante elettrolita. L’elevata attività del potassio è determinata dall’esclusiva combinazione con la vitamina C e con il ribosio
ripristina le risorse energetiche dell’organismo
regola l’equilibrio acido-alcalino.
Solo 5 regole per una forte immunità:
Le proteine sono il principale materiale da costruzione delle cellule del sistema immunitario. Niente mattoni – niente casa!
Zinco e selenio. Non solo si completano a vicenda, ma aumentano anche significativamente l’immunità!
Vitamina D. Anche se sei stato di recente al mare, anche se abiti in una zona soleggiata, ora vale comunque la pena sostenere l’organismo. È con una carenza di questa vitamina aumentano i casi di: allergie, l’oncologia, l’ipertensione, l’osteoporosi e le malattie autoimmuni sono più comuni.
Tutti ricordano la vitamina C, ma spesso dimenticano che non si accumula nel corpo. Quelli. ha bisogno di essere rifornito ogni giorno!
Beta-carotene per la produzione di linfociti. E per conservarlo e assimilarlo, è necessario il grasso. Pertanto, non dimenticare di versare l’insalata con olio EVO.
Al contrario. Senza colesterolo non ci saremmo noi. Almeno nel modo in cui siamo abituati.
Il colesterolo è l’elemento costitutivo più importante del corpo. È attivamente coinvolto nella creazione di cellule di tutti gli organi e tessuti: nervi, muscoli, pelle, polmoni, cuore.
Il cervello contiene generalmente il 25% delle riserve totali di colesterolo nel corpo, e questo è giustificato: la “bile indurita” è necessaria per la crescita e lo sviluppo di numerose cellule nervose.
MA! Tutto ha una misura
Se c’è troppo colesterolo nel corpo, comincia ad accumularsi sulle pareti dei vasi sanguigni, creando le cosiddette placche aterosclerotiche. Il lume dei vasi si restringe, poco sangue entra negli organi e nei tessuti, ricevono meno nutrimento e ossigeno.
1. Bevi più acqua! Il 90% delle persone beve pochissima acqua. Stiamo parlando di acqua, non di liquidi. Un adulto dovrebbe bere 1,5-2,5 litri di acqua al giorno.
2. Prodotti per fluidificare il sangue:
– olio di oliva e di lino;
– aglio e cipolla;
– limoni;
– semi di girasole;
– barbabietola;
– grasso di pesce;
– pomodori, succo di pomodoro;
– fiocchi d’avena;
– lamponi, mirtilli, mirtilli rossi, fragole, ciliegie, ciliegie dolci;
– Zenzero
Ogni giorno, 2-3 prodotti di questo elenco dovrebbero essere nella tua dieta.
3. Prodotti che addensano il sangue:
– Pane bianco;
– crema;
– Lenticchie;
– rosa canina;
– banane e mango;
– molte erbe (S. Erba di San Giovanni, valeriana, ortica…- le erbe dovrebbero essere bevute a corsi e in nessun caso costantemente!
4. Aumenta significativamente la viscosità del sangue:
– fumare;
– alcool;
– una grande quantità di sale;
– farmaci diuretici, ormonali e contraccettivi.
La carenza di vitamina B12 può essere determinata di notte: c’è un segno che te lo dirà.
Sentire freddo, dolore e bruciore agli arti possono essere sintomi di carenza di vitamina B12.
Non solo gli anziani e le donne incinte reagiscono alla carenza di una sostanza importante per l’attività dell’intero organismo.
I problemi associati alla carenza di B12 si riflettono in tutte le fasce di età.
Le conseguenze possono essere le più gravi.
La carenza di vitamina B12 può causare danni significativi alle terminazioni nervose, che si manifesteranno in modi diversi.
Uno dei segni più evidenti di bassi livelli di vitamina B12 è il gonfiore delle gambe e delle caviglie durante il giorno.
Possiamo offrire una soluzione rapida a questo problema, ma in futuro dovrai affrontare la causa principale.
Come ti abbiamo già informato, vediamo la soluzione a qualsiasi problema nell’eliminare la causa principale. Possiamo aiutarti a identificarlo e risolverlo.
Coral Detox Plus è una versione maggiorata del kit Coral Detox, ideato per svolgere una naturale evacuazione delle tossine, proteggere e migliorare la salute delle cellule, aumentare il tono vitale e rafforzare le difese immunitarie. Una protezione ancora maggiore dagli agenti tossici e tanta energia in più!
Contenuto
Assimilator (90 capsule),
H-500 (60 capsule),
Coral-Mine (30 bustine),
Coral Lecitina (120 capsule),
Pentokan Potassium Electrolyte (2 confezioni),
Coral Alfalfa (120 capsule).
ASSIMILATOR
Favorisce l’ottima digestione degli alimenti e riduce la formazione di tossine. Contiene un complesso di enzimi vegetali arricchito con vitamine A e D.
H-500
Contiene un complesso di antiossidanti per proteggere l’organismo dagli effetti dello stress ossidativo. Promuove la produzione di energia cellulare e mantiene le cellule sane e giovani.
CORAL-MINE
Composizione minerale ricavata da relitti di coralli per ottimizzare l’equilibrio minerale dell’organismo e facilitare l’escrezione delle tossine idrosolubili.
CORAL LECITHIN
Migliora le funzione del fegato, il principale organo filtrante dell’organismo. Protegge le membrane cellulari dai danni causati dalle tossine in quanto fonte di fosfolipidi naturali.
PENTOKAN POTASSIUM ELECTROLYTE
L’esclusiva combinazione di potassio, vitamina C e ribosio favorisce il rilascio di energia cellulare e aiuta il corpo a recuperare rapidamente dopo l’esercizio fisico e riprendersi da uno stato di intossicazione.
CORAL ALFALFA
Complesso di ingredienti vegetali ad azione tonificante e corroborante dello stato di salute generale. L’erba medica aiuta a far fronte rapidamente a intossicazioni, disturbi digestivi e altri disturbi degli organi interni.
COS’È IL PROGRAMMA CORAL DETOX E PERCHÉ È NECESSARIO?!
È un programma di disintossicazione di tutto il corpo.
La tossina (dal greco toxikos – velenoso) è un veleno di origine biologica.
Prodotto, ad esempio, da cellule tumorali,
agenti infettivi – batteri, virus, funghi (micotossine) o parassiti, in particolare elminti.
È anche solo nel processo dell’attività vitale delle nostre cellule. Dal momento che (cellule) vengono costantemente rinnovate!
Ed in più, naturalmente, le tossine che sono in abbondanza nel cibo di oggi, perché la maggior parte dei prodotti moderni sono semplicemente farciti con coloranti, conservanti, aromi.
Esistono due gruppi di tossine, esotossine ed endotossine:
Le ESOTOSSINE entrano nel corpo dall’ambiente esterno con aria, cibo, acqua.
ENDOTOSSINE – si formano all’interno del corpo durante la sua vita. Soprattutto ce ne sono molti quando il corpo sta lottando con qualche malattia.
Le tossine sono idrosolubili e liposolubili.
IDROSOLUBILI ce ne sono – 80%.
Possono essere neutralizzati con l’aiuto del prodotto H-500.
È un antiossidante che rimuove le tossine e il prodotto di Coral-Mine. È un fortificante dell’acqua con minerali naturali -organici Ripristina le proprietà chimiche e fisiche dell’acqua, è necessario per l’efficace rimozione delle tossine
idrosolubili dal corpo.
Liposolubili al 20%.
Puoi neutralizzarli con l’aiuto del prodotto ASSIMILATORE. Aiuta al lavoro del pancreas, scompone il cibo, riduce la formazione di tossine e il prodotto Coral Lecithin. Protegge le membrane cellulari dai danni delle tossine e le rimuove dal corpo.
A proposito, il programma Coral Detox ha ricevuto un brevetto internazionale come il miglior programma fino ad oggi che rimuove più del 90% delle tossine!
Questo è il primo passo ideale verso il recupero.
Iniziamo con un programma Detox Plus avanzato per risultati più rapidi!
CORAL DETOX PLUS
Di mattina mettere una bustina di CORAL MINE nel 1 litro e mezzo di acqua.
Si beve a stomaco vuoto minimo 600 ml. di questa acqua tiepida .
Aumentando giorno per giorno la quantità di acqua bevuta di mattina a stomaco vuoto a 1.000ml è più…
L’acqua va bevuta a piccoli sorsi, insieme all’acqua a stomaco vuoto si prendere –
H-500- 1 compressa (come vuoi , ingerire intera, aprire o mettere nel’acqua).
Nel acqua restante 60 ml sciogli 1 compressa effervescente di
PENTOCAN (si prende con piccola dose di acqua).
Non mangiare per 30 minuti!!!
COLAZIONE
Alla fine della colazione mentre mangi prendi :
ASSIMILATOR – 1,
LECITINA – 2,
ALFA- ALFA ( Erba medica) -2
PRANZO:
2 bicchieri di acqua
CORAL MINE , 30 minuti prima di mangiare.
Mentre mangi :
ASSIMILATOR – 1,
LECITINA – 2.
CENA:
2 bicchieri di acqua
CORAL MINE,
30 minuti prima della cena.
Mentre ceni :
ASSIMILATOR – 1,
LECITINA – 2,
ALFA-ALFA -2
Prima di dormire
H-500 – 1 capsula con tanta acqua 200 ml. Non prendere H-500 a stomaco pieno!
Bere l’acqua corallina 50 ml per un chilo corporeo al giorno!
Se avrai necessità di bere l’acqua mentre prendi integratori mangiando.
Bevi mezzo bicchiere o l’acqua frizzante o l’acqua liscia) con un po’ di succo di limone .
Acqua CORAL MINE si beve solo a stomaco vuoto lontano dai pasti.
Cosa significa “lontano dai pasti”?
– tutto tempo fra 1 ora e mezzo dopo il pasto precedente – entro 30 minuti prima del prossimo pasto.
INTEGRATORI AL GIORNO:
Coral mine – 1 bustina per 1 litro 500 ;
H-500 – 2 cap;
Lecitina – 6 cap minimo;
Assimilator – 3 cap;
Pentocan -1 -2 pastiglie;
ALFA-ALFA – 4 cap.
Alfa- alfa si può prendere come una tisana mezzo i due pasti o prima di dormire.
Un programma completo di 14 giorni per una graduale disintossicazione dell’organismo e l’ottimizzazione del metabolismo.
Contenuto
Complesso n.1
Ultimate: 1 compressa,
Vitamina C: 1 compressa,
Cascara Sagrada: 1 compressa,
Foglie di noce nero: 2 compresse,
Alfalfa: 2 capsule,
Combination 2: 2 capsule
– 14 bustine;
Set n.2
Ultimate: 1 compressa,
Vitamina C: 1 compressa,
Cascara Sagrada: 1 compressa,
Foglie di noce nero: 1 compressa,
Alfalfa: 2 capsule,
Combination 2: 1 capsula
– 8 bustine.
Set n.3 :
Ultimate: 1 compressa,
Vitamina C: 1 compressa,
DigestAble: 1 capsula,
Cascara Sagrada: 1 compressa,
Alfalfa: 2 capsule)
– 6 bustine.
Colo-Vada Mix in polvere: 8 bustine.
Light Mix in polvere: 8 bustine.
Super-Flora: 30 capsule in blister.
Colo-Vada Green è una nuova versione del leggendario pack per il detox Program 2 Colo-Vada Plus, con modifiche nella seconda fase, quella che concerne la depurazione.
Abbiamo aggiunto al pack Light Mix, un cocktail ricco di fibre alimentari e fitonutrienti mutuato dal programma Colo-Vada Light.
Dei 16 cocktail della Fase 2, una metà compongono Light Mix (da Colo-Vada Light) e l’altra metà sono Colo-Vada Mix (da Program 2 Colo-Vada Plus). Questa combinazione garantisce una progressione più fluida del programma e si riflette positivamente sui risultati.
sostegno al sistema digerente, escretore e linfatico,
aumento del tono vitale e della performance fisica,
miglioramento della condizione della pelle,
contiene: fitonutrienti, vitamine, minerali, probiotici, prebiotici ed enzimi,
i prodotti sono facili da usare: ogni porzione è confezionata separatamente nella sua bustina.
Il programma dura 14 giorni e comprende 3 fasi:
Fase 1.
Preparazione (7 giorni)
I principi attivi dei prodotti aiutano a normalizzare il tratto gastrointestinale, a correggere l’equilibrio vitaminico e minerale e a migliorare la motilità intestinale.
Fase 2.
Pulizia (4 giorni)
La base di questa fase è costituita dai cocktail in polvere Colo-Vada Mix e Light Mix ad alto contenuto di fibre alimentari. Quando si gonfiano, le fibre contenute nei cocktail avvolgono e rimuovono il contenuto stagnante dell’intestino, esercitando una profonda pulizia interna.
Fase 3.
Recupero (3 giorni)
Nella fase finale, l’attenzione si concentra sulla microflora e sulla funzione intestinale. I fermenti probiotici (bifido- e lattobacillo), i prebiotici e gli enzimi digestivi contribuiscono a ripristinare la microflora intestinale e a migliorare l’assorbimento dei nutrienti.
PRODOTTI DEL PROGRAMMA:
ULTIMATE
Fonte equilibrata di vitamine e minerali. Aiuta a compensare le carenze nutrizionali e a ottimizzare il metabolismo.
VITAMINA C
Contiene acido ascorbico, flavonoidi di agrumi ed estratto di rosa canina. La vitamina C è il più importante antiossidante e attiva le funzioni di difesa dell’organismo.
DIGESTABLE
Complesso equilibrato di 12 enzimi digestivi. Favorisce una migliore digestione e l’assorbimento dei nutrienti.
CASCARA SAGRADA
Delicato lassativo a base di polvere di corteccia di rhamnus purshiana. Aiuta ad aumentare la peristalsi intestinale e a formare feci regolari e morbide.
FOGLIE DI NOCE NERO
Le foglie di noce nero contengono una sostanza chiamata juglone, che può contribuire a ridurre i disturbi intestinali, regolare l’evacuazione e proteggere il tratto gastrointestinale dai parassiti.
ALFALFA
Fonte vegetale di proteine, vitamine e minerali. Favorisce la normale funzione gastrointestinale e aumenta il tono vitale.
COMBINATION 2
Una combinazione di radice di bardana, aglio, trifoglio rosso, radice di zenzero, semi di cardo mariano, radice di salvia e foglie di lampone. Rafforza la peristalsi intestinale, sostiene il fegato e l’apparato digerente nel suo complesso.
COLO-VADA MIX IN POLVERE E LIGHT MIX IN POLVERE
Fonti di fibre alimentari insolubili e solubili ricavate da semi e buccia di semi di piantaggine, semi di lino, prugne ed altre bacche, verdure e frutta.
Aiuta a pulire l’intestino e a regolare l’evacuazione.
SUPER-FLORA
Una combinazione equilibrata di probiotici che stimola la crescita dei batteri benefici e ripristina la microflora intestinale.
Colo-Vada Light è un programma completo per la pulizia interna e graduale dell’organismo. Il programma promuove una naturale detossificazione e il ripristino della funzionalità dell’apparato digestivo. Leggere le istruzioni all’interno della confezione prima dell’uso.
Contenuto:
DI-TOX I (20 capsule), DI-TOX II (20 capsule), GreenGreen (40 capsule), Light Mix (12 bustine), Assimilator (20 capsule), Super-Flora (30 capsule)
Con la nuova versione, ideata dal noto nutrizionista Albert Zehr, è ancora più facile inserire questo programma nell’ambito di un normale stile di vita, senza il bisogno di rigide restrizioni alimentari. Il programma dura 14 giorni e comprende 3 fasi: la detossicazione, una delicata pulizia interna e il ripristino della microflora intestinale. Un complesso di nutrienti vegetali, probiotici ed enzimi consente di rimuovere efficacemente le tossine, migliorare le funzioni del tratto digestivo e ripristinare l’equilibrio minerale e vitaminico nell’organismo. Fase 1. Detossicazione I complessi di nutrienti vegetali D-TOX I, D-TOX II le fibre di GreenGreen rafforzano le difese dell’organismo, migliorano l’attività del fegato e della cistifellea, normalizzano il metabolismo e svolgono un’azione antielmintica. Fase 2. Pulizia. La miscela di fibre vegetali LightMix pulisce delicatamente l’intestino, migliora la microflora, protegge e rigenera le mucose. Fase 3. Rigenerazione. I complessi Super-Flora, GreenGreen e Assimilator ripristinano il funzionamento del tratto gastrointestinale e della microflora intestinale. Il programma contiene: D-TOX I, D-TOX. II Complesso di fitonutrienti che svolge una funzione antinfiammatoria e antielmintica. Esso permette di compiere una detossificazione dell’organismo migliorando l’attività del fegato e del tratto digestivo.
D-TOX I:
Ingredienti attivi
Per dose giornaliera (4 capsule)
Trifoglio dei prati (Trifolium pratense), fiori
520 mg
Bardana maggiore (Arctium Lappa), radice
260 mg
Cornsilk (Zea Mays), mais stigmi
260 mg
Timo maggiore (Thymus vulgaris), erba
260 mg
Echinacea (Echinacea purpurea), parti aeree
260 mg
Zenzero (Zingiber officinale), rizoma
260 mg
Liquirizia (Giycyrrhiza glabra), radice
260 mg
Ingredienti ausiliari: capsula vegetale (agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa), agente di carica: cellulosa microcristallina.
Peso netto: 6,6 g
D-TOX II
Ingredienti attivi
Per dose giornaliera (4 capsule)
Zenzero (Zingiber officinale), rizoma
520 mg
Salvia (Salvia officinalis ), erba
260 mg
Bardana maggiore (Arctium Lappa), radice
260 mg
Carciofo (Cynara Scolymus), foglie
260 mg
Cardo mariano (Silybum Marianum), semi
260 mg
Lampone (Rubus Idaeus), foglie
260 mg
Altea comune (Althaea officinalis), radice
260 mg
Ingredienti ausiliari: capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa), agente di carica: cellulosa microcristallina.
Peso netto: 7 g
SUPER-FLORA:
Una combinazione equilibrata di probiotici favorisce la crescita dei batteri benefici e il ripristino della microflora intestinale.
GREEN GREEN: Ricca fonte di fibre alimentari per nutrire la microflora intestinale e favorire l’evacuazione delle tossine e delle scorie endogene.
GREEN GREEN:
Ingredienti attivi
Per dose giornaliera (4 capsule)
Germogli di orzo (Hordeum vulgare)
540 mg
Germogli di grano (Triticum aestivum)
480 mg
Alga spirulina (Arthrospira platensis), tallo
180 mq
Alga rossa dulse (Rhodymenia palmetta), tallo
140 mg
Mirtillo selvatico (Vaccinium angustifolium), frutto selvatico
140 mg
Lampone (Rubus idaeus), frutto
140 mg
Alga clorella (Chlorella pyrenoidosa), tallo
112 mg
Succo di germogli di grano (Triticum aestivum)
100 mg
Succo di germogli di orzo (Hordeum vulgare)
100 mg
Barbabietola (Beta vulgaris), radice
24 mg
Ananas (Ananas comosus), frutto
24 mg
Carota (Dacus carota sativus), radice
20 mg
Ingredienti ausiliari: capsula vegetale (agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa).
Peso netto: 5,98 g
LIGHTMIX Una miscela di fibre alimentari vegetali che pulisce delicatamente le pareti intestinali e migliora la peristalsi.
Intolleranza individuale agli ingredienti del prodotto, gravidanza e allattamento al seno. Prima di iniziare l’assunzione di questo prodotto si consiglia di consultare un medico.
Chi soffre di disfunzioni della tiroide e assume medicinali contenti iodio deve consultare un endocrinologo.
Il miglior cambiamento in te senza cambiare stile di vita con il programma Colo-Vada Light
Programma completo del famoso nutrizionista Albert Zehr.
Attiva la naturale disintossicazione dell’organismo,
Ripristina le difese dell’organismo,
Contribuisce alla normalizzazione dell’apparato digerente.
Il programma include ingredienti a base di erbe:
Fibra,
Vitamine,
Probiotici,
Enzimi,
che regolano dolcemente il lavoro di tutti gli organi filtranti.
2 settimane di comoda trasformazione senza fame.
Il programma si articola in tre fasi:
Disintossicazione
Pulizia
Restauro
Questo programma può essere preso 1-2 volte l’anno .
Dieta per programma Colo Vada o Colo Vada Light
Dieta, nella sua etimologia originaria, non vuol dire cura dimagrante. Vuol dire “scelta”. La dieta, infatti, non deve mai essere uno schema rigido e mortificante da seguire per poche settimane. Deve essere uno stile di vita salutare da poter condurre per sempre. La Dieta Colo Vada è questo: uno stile alimentare che ci aiuta a disintossicarci. Ma non è difficile o punitiva. La Dieta Colo Vada comprende tantissime varietà di cibi che oltre ad essere sani sono buoni. Quando si segue una detox è fondamentale nutrirsi in modo sano e leggero altrimenti il corpo non potrà mai eliminare tutte le scorie. Come dire: inutile pulire il pavimento se poi ci camminiamo sopra con le scarpe sporche di fango.
Ma mangiare in modo corretto deve diventare un’abitudine per tutta la vita. Certo gli sgarri sono ammessi: una fetta di torta, del cioccolato, patatine fritte, salsiccia, ma devono rappresentare l’eccezione e non la regole. La Dieta Colo Vada vuole non solo aiutarci a depurarci ma anche insegnarci a mangiare meglio per stare bene tutto l’anno, anche finita la detox.
Istruzioni per Dieta Colo Vada Plus
Una detox necessita di Cibo affinché il programma funzioni. Di seguito qualche indicazione sulla Dieta Colo Vada:
1 Durante la Dieta Colo Vada mangia piccoli pasti 3-4 volte al giorno.
2 Si consiglia durante il programma di seguire una dieta vegetariana o, al massimo “pescetariana” a base di cibi cotti, cereali, zuppe di verdure, verdure crude o cucinate al vapore, insalate, pesce bollito o al vapore e frutta.
3 Bisogna includere nella Dieta Colo Vada noci a colazione o negli spuntini: mandorle, noccioline americane, pistacchi, nocciole, noci del Brasile, noci di macadamia, e noci pecan.
4 Altrettanto importante: durante la Dieta Colo Vada bisogna assicurarsi di consumare fino a 25g di fibre alimentari. Tutti i legumi – ceci in particolare – sono una ricca fonte di fibre: 250g di ceci contengono 20 – 25g di fibre. Altri alimenti che ne sono ricchi sono: piselli, carciofi, broccoli, cicoria, carote, melanzane, barbabietole, funghi, agretti, finocchi, fichi e kiwi.
5 Cerca di mangiare ogni giorno 4 – 5 vegetali con proprietà antiparassitarie. La Dieta Colo Vada deve, dunque, includere peperoncino rosso, artemisia amara, senape, semi di zucca, cannella, timelea, melograno, chiodi di garofano, aglio, cipolla, pepe nero, menta e rucola.
6 Necessario limitare o escludere dalla Dieta Colo Vada: cibi in scatola, carne, latte, caffe, cioccolatini, lievito, alcol e bibite gassate. E’ altrettanto importante ridurre o cessare il consumo di prodotti a base di farina come pane, dolci e anche sale e zucchero.
7 Durante la Dieta Colo Vada è severamente vietato consumare prodotti che aumentano la produzione di gas (mele, banane, patate, cavolo).
Come comportarsi con le calorie liquide: le bevande
Visti gli alimenti passiamo ad una parte ancor più determinante per la riuscita della Dieta Colo Vada: le bevande. Ecco qualche suggerimento per portare a termine la Dieta Colo Vada con successo.
Bevi 2 – 3 litri di acqua di buona qualità, preferibilmente depurata e mineralizzata con Coral Mine o H-500. Tale acqua non solo alcalinizza il corpo, fornisce l’energia ma nutre anche le cellule con minerali organici in forma ionica, riduce la tensione superficiale dell’acqua, contribuendo all’accesso diretto nelle cellule del corpo, aiutando la loro pulizia dai prodotti tossici del metabolismo.
Bevendo 500ml di acqua a stomaco vuoto si ripulisce l’apparato digerente e si spazza via la bile che si è accumulata durante la notte, riducendo tossine e il colesterolo “cattivo”.
L’aqua a stomaco vuoto serve anche come riserva per le prossime ore e apporta molti altri benefici, soprattutto se nell’acqua viene aggiunto Coral Mine o H-500. Per sapere di più sull’acqua, leggi il libro Acqua – la vita che e in noi.
Nota bene: Durante i pasti è vietato bere acqua, in quanto ha proprietà alcaline e se consumata insieme ai pasti diluisce il succo gastrico, a lungo andare questo comporta problemi dell’apparato digerente.
Se durante i pasti c’e proprio bisogno di bere allora si consiglia di bere le bibite che hanno proprietà acide, come acqua calda con limone, tisane digestive. Preferibilmente a temperatura calda, circa 40 gradi: questo non solo accelererà la digestione, ma conserverà un’enorme quantità di energia che potrà essere utilizzata altrove.
Preparazione di Coral Mine: Prepara una bottiglia preferibilmente di vetro per Coral Mine. La bottiglia deve essere di circa 500 – 600ml. Metti una bustina di Coral Mine nella bottiglia e shakera. Ogni volta quando bevi acqua versa nel bicchiere meta d’acqua dalla bottiglietta e l’altra metà aggiungi acqua bollita, cosi berrai acqua calda.
Cosa mangiare?
E ora la parte saliente: come strutturare, passo passo, la Dieta Colo Vada. Vediamo qualche esempio di pasto sano da consumare durante la Dieta Colo Vada.
Colazione
La colazione della Dieta Colo Vada sarà nutriente ma leggera.
Yogurt Greco o Kefir – bianco preferibilmente biologico con noci, un cucchiaio di cannella, frutti di bosco scongelati dalla sera o freschi.
Porridge – con latte di mandorle o riso, noci, un cucchiaio di cannella e frutti di bosco.
Uova – bollite, strapazzate, in camicia, omelette con verdure. Pane di semi (integrale – senza lievito) con spinaci leggermente cucinate nel burro e avocado.
Pranzo o cena
I pasti principali della Dieta Colo Vada avranno legumi, verdure e pesce. Se siete vegetariani o vegani potete usare tofu o tempeh nella dieta al posto del pesce.
Ceci con insalata e gamberi/pesce al vapore o cucinato al forno. Minestra di verdure con legumi. Insalata con cetriolo, ravanelli, rucola, avocado e funghi. Riso con salmone e verdure cucinate in forno o al vapore
Il programma dura 14 giorni e si compone di tre fasi.
La prima fase dura 5 giorni.
Il suo compito principale è raccogliere tutte le tossine nel corpo
1 Fase
Durante questi 5 giorni avviene non solo una potente pulizia, ma anche un nutrimento cellulare di alta qualità.
2 fase
La seconda fase dura 4 giorni
C’è una pulizia diretta dell’intestino.
Tutte le tossine che durante i 5 giorni precedenti sono state raccolte in tutto il corpo e scaricate nell’intestino crasso verranno ora rimosse delicatamente ed efficacemente da esso utilizzando un cocktail unico Light Mix.
Grazie a questa straordinaria composizione, avvengono una serie di processi molto importanti per il corpo.
Il cocktail agisce come una scopa e tutte le impurità e le tossine vengono rimosse dal corpo.
La motilità intestinale migliora.
Il cocktail prevede
lieve effetto lassativo.
Grazie all’effetto rigonfiante e assorbente, l’intero spazio dell’intestino crasso viene riempito, ogni piega e la pulizia avviene ad un livello di qualità superiore.
È molto importante bere molta acqua durante la pulizia.
Perché? ????
Il cocktail contiene buccia di semi di psillio, che assorbe facilmente l’acqua, si espande notevolmente, ammorbidisce le feci e stimola il movimento intestinale.
La norma dell’acqua è 50 ml. /kg di peso corporeo
3.
La terza fase dura 5 giorni.
Questa è la fase di recupero.
È grazie a lui che riesce non solo a consolidare un buon risultato, ma anche a tutelarsi.
E OVVIAMENTE, PERCHÉ DOVRESTI SEGUIRE QUESTO PROGRAMMA????
COSA RICEVERAI DOPO AVER UTILIZZATO IL PROGRAMMA COLO VADA LITE?????
Un’ondata di energia e forza
Pelle giovane, pulita e fresca
Il riflesso nello specchio è due volte più giovane che nella foto tessera
Il lavoro del tratto gastrointestinale funziona come un orologio
Il corpo si irrigidisce, il carico extra non solo di problemi, ma anche di chilogrammi scompare
La gravidanza tanto attesa sta arrivando (per chi è rilevante)
Varie allergie scompaiono
Il sonno e lo stato emotivo sono normalizzati
Pulizia generale di tutto il corpo
L’età biologica diminuisce
Cos’ha di speciale???
Il programma luce Colo-Vada ha caratteristiche importanti:
È fisiologica. Il complesso detergente non interrompe il funzionamento del corpo e del tratto gastrointestinale. Non cambia il ritmo del lavoro di tutti gli organi e sistemi.
È al sicuro. Si basa su prodotti naturali e tiene conto delle caratteristiche fisiologiche del corpo.
Lei è a suo agio. Promuove un processo di pulizia confortevole e non interrompe il ritmo abituale della vita.
Colovada light è molto facile da usare e non richiede molto sforzo. È compilato tenendo conto dei principi generali della pulizia del corpo.
Non è un segreto che il corpo umano non sia sterile. Contiene molti microrganismi.
Si conoscono circa
110 infezioni parassitarie,
320 batteriche,
160 virali e
160 fungine.
Il corpo è sovraccarico e non riesce più a far fronte al flusso di sostanze inquinanti che impediscono il funzionamento dei sistemi escretori. E quindi è necessario purificare il corpo.
SECONDA FASE COLO VADA LIGHT
Consigli:
7.00-8.00 Beviamo attivamente acqua di coral mine calda, a piccoli sorsi non di botto. In modo che le miscele abbiano qualcosa su cui gonfiarsi.
8.00 Bere una bustina di polvere diluita con succo fresco senza polpa o succo più acqua. Raffreddare in modo che il composto non si addensi e sia piacevole da bere.
Il succo è preferibilmente appena spremuto, ma potete anche conservarlo, 50/50 con acqua.
Bevi subito una tazza di tè verde caldo. Perché una bevanda fredda raffredda il pancreas. In modo che non ci sia perdita di energia, beviamo tè caldo, bevanda alla frutta, infuso.
Due ore dopo l’impasto, non bere nulla fino alle 10.00
Se abbiamo sete, prendiamo un paio di sorsi di acqua calda di Coral mine!
10.00 Si può bere acqua di coral mine, tè alla frutta senza zucchero. Puoi preparare una bevanda alla rosa canina in un thermos e berla con un cucchiaio da dessert di miele. Anche il tè allo zenzero. A causa della stagione fredda, i tè sono importanti.
Beviamo fino alle 13.00
13.00 Bevi il secondo mix. Diluire la polvere con succo o acqua.
Segue una ciotola di tè caldo, bevanda alla frutta, infuso.
Non bere nulla fino alle 14.00.
Alle 14.00 iniziamo a bere acqua o tisane, infusi di erbe (menta, timo), infusi di rosa canina. Beviamo fino alle 17.00.
17.00 bevi il terzo mix. Diluire con acqua o succo.
A seguire una tazza di tè verde caldo.
Non bere nulla fino alle 18.00.
18.00-22.00 Bere attivamente acqua o tisane alle erbe o rosa canina.
TUTTO.
Il fisico è il benvenuto.
Fai la doccia due volte al giorno. Bene, con un asciugamano, puoi farlo con uno scrub. Le tossine vengono rilasciate attraverso la pelle.
Caratteristiche della pulizia intestinale.
Il vantaggio della rimozione delle scorie dal intestino è stato confermato per la prima volta dal famoso scienziato biologo e immunologo russo Ilya Mechnikov. Premio Nobel per la medicina 1908.
Nel corso degli anni, il corpo umano si inquina, assorbe i residui di cibo.
In grandi quantità questa sporcizia inizia a causare processi di putrefazione che avvelena il corpo, porta alle malattie al invecchiamento precoce.
Esistono diversi modi per pulire intestino.
Grazie alla pulizia del intestino in poche settimane puoi migliorare la tua salute.
DESCRIZIONE:
Programma 2 Colo-Vada Plus – un programma completo efficace che aiuta a purificare il corpo e rigenerare un ambiente interno sano.
Il programma è suddiviso in 14 giorni e prevede tre fasi consecutive, grazie alle quali si ha la possibilità di ottenere il massimo effetto curativo.
Programma di 14 giorni di pulizia profonda dell’organismo.
Il programma Colo-Vada Plus è attualmente il sistema completo più efficace per la pulizia dell’intero organismo per ogni adulto.
A seguito della pulizia completa:
Puoi ripristinare il funzionamento del fegato, dei reni e delle mucose.
Migliorare la condizione della pelle.
Migliorare l’attività del tratto gastrointestinale.
Mantenere una microflora intestinale benefica.
Sostenere il funzionamento del sistema cardiovascolare.
Puoi rimetterti in forma.
Ridurre il numero e il decorso delle reazioni allergiche.
Normalizzare l’equilibrio di vitamine e minerali.
Fornire al corpo sostanze utili e allo stesso tempo ridurre al minimo il disagio.
Ti aiuterà ad aumentare la vitalità
Se, ad esempio stai pianificando una gravidanza, Colo-Vada Plus può essere un prodotto per aiutarti a creare un ambiente interno pulito.
Il programma Colo-Vada Plus aiuta a:
Purificare il corpo dalle tossine.
Purificare la pelle, ridurre la probabilità di reazioni allergiche.
Stimolare la peristalsi intestinale.
Normalizzare la microflora dell’apparato digerente e il processo di digestione.
Rafforzare il corpo ed avere un effetto antiossidante.
Ed ancora:
Rimette in forma il tuo corpo.
Migliora la condizione della pelle.
In caso di dieta squilibrata, se si hanno cattive abitudini e costantemente sotto stress.
Quindi il tuo corpo ha bisogno di aiuto:
La soluzione è il programma Colo-Vada Plus, un programma efficace per la pulizia profonda del corpo, che viene calcolato per 14 giorni e prevede tre fasi nel pieno rispetto delle normali funzioni dell’organismo.
Questo sistema è stato creato dallo scienziato canadese Albert Zehr- un dottore in nutrizione, anche erborista che da 30 anni è impegnato in attività scientifiche per sviluppare un sistema naturale, semplice e sicuro per la pulizia del corpo – il Colo-Vada Programma in più. Ha sostenuto questo programma per molti anni, dimostrando in modo convincente la sua efficacia e sicurezza.
Il sistema di pulizia è molto semplice e adatto all’uso. È destinato a tutti coloro che desiderano purificare il proprio corpo nella vita di tutti i giorni, senza l’uso di dispositivi, mezzi tecnici, ospedali e prodotti chimici.
Il programma di pulizia profonda Colo-Vada Plus è un modo semplice ma utile per creare un ambiente interno sano nel corpo rimuovendo le impurità dal tratto digestivo dell’intestino crasso e dall’intero organismo.
Il Programma 2 Colo-Vada Plus può essere utilizzato per la pulizia complessa del corpo (dieta, digiuno, ecc.), che consiglia la corretta sequenza e regole di assunzione di alcuni tipi di alimenti, che sono adatti per ottimizzare il processo di pulizia e mantenere la vitamina ed equilibrio minerale.
Il programma dura 14 giorni e ha tre fasi, che consentono di massimizzare l’efficienza della pulizia, migliorare il lavoro del tratto gastrointestinale, mantenere una microflora intestinale benefica, normalizzare l’equilibrio vitaminico e minerale nelle diete, fornire elementi benefici e ridurre al minimo il disagio.
FASE 1
Preparazione– 7 giorni
Lo scopo di questa fase è preparare l’organismo alla purificazione. C’è una rimozione di base di sostanze tossiche, stimolazione della peristalsi intestinale, pulizia di parassiti e protozoi (nematodi e lamblium), ripristino della microflora, rifornimento di vitamine e minerali, protezione antiossidante, ammorbidimento dei residui di cibo che sono stati immagazzinati a lungo tempo.
Per la prima fase del programma, ci sono 14 confezioni del set numero 1.
Ogni confezione contiene:
Ultimate,
Mega Acidophilus,
Vitamin C,
Alfalfa( erba medica)
Cascara Sagrada,
Herbal Mixture Number 2 e
Foglie di noce nera
FASE 2
Pulizia– 4 giorni
Purificazione con l’aiuto di un assorbente unico conosciuto da secoli. In questo periodo si consiglia di omettere del tutto il cibo o, al limite, di utilizzare solo puree di frutta e verdura. Un sistema di sostegno equilibrato riduce la sensazione di fame e assicura al corpo l’apporto di tutte le sostanze necessarie. I componenti della miscela detergente assorbono sostanze tossiche e ripristinano la mucosa intestinale.
Per la seconda fase del programma sono previste:
8 confezioni del set numero 2 e 16 confezioni di polvere “Colo-Vada Mix”.
Ogni confezione contiene:
Ultimate,
Mega Acidophilus,
vitamina C,
erba medica,
Cascara Sagrada,
miscela di erbe n. 2 e
foglie di noce nera.
FASE 3
Rigenerazione – 3 giorni:
Ripristino e stabilizzazione della funzione digestiva a un nuovo livello di qualità. I batteri benefici abitano i villi puliti, gli enzimi ripristinano il processo digestivo, che è particolarmente importante alla fine della pulizia. Vitamine e minerali forniscono energia al corpo. Le erbe hanno effetti antinfiammatori e aiutano a normalizzare il funzionamento del tratto gastrointestinale.
Per la terza fase del programma, ci sono 6 confezioni del set numero 3 e contengono:
Ultimate,
Mega acidophilus,
Vitamin C,
Alfalfa,
Cascara Sagrada e
DigestAble.
ATTIVITÀ DELLE SOSTANZE ATTIVE:
Cascara Sagrada è un lassativo, rimuove le impurità, forma feci morbide non irritanti e ne garantisce la regolarità.
Le foglie di noce nera hanno effetti anti-nematodi e antibatterici, sopprimono la vitalità di molte specie di nematodi e prevengono i processi di fermentazione e putrefazione nell’intestino.
Ultimate è una fonte equilibrata di vitamine e minerali. Compensa la mancanza di elementi benefici e ottimizza il metabolismo.
L’erba medica è una fonte di proteine vegetali, vitamine, minerali, fitoestrogeni e altre sostanze bioattive. Ha effetti rinforzanti, lega il colesterolo e previene la possibilità di varie anemie.
Nella seconda fase, l’elemento base è la polvere Colo-Vada Mix. È una fonte di fibra, che si gonfia a contatto con acqua o succo per pulire l’intestino. La polvere contiene caolino, che ha effetti coprenti e assorbenti: lega una grande quantità di contenuti intestinali stagnanti e permette di rimuovere facilmente dal corpo la massa alimentare lavorata e ammorbidita. Il caolino assorbe 40 volte più elementi tossici del suo peso.
La miscela di erbe numero 2 ha effetti disintossicanti, antinfiammatori e antiparassitari. Il complesso di sostanze vegetali stimola attivamente la funzione escretoria e motoria del tratto gastrointestinale, aiuta a migliorare il lavoro del fegato, assicura la disintossicazione del corpo e riduce il numero di processi infiammatori.
L’ultimo stadio è caratterizzato dalla rigenerazione della normale attività del tratto gastrointestinale e della microflora intestinale. Il complesso di colture probiotiche naturali (bifido- e lactobatteri) contenuto nel prodotto
Mega Acidophilus aiuta a rigenerare la flora intestinale, partecipa alla sintesi delle vitamine, migliora la digestione e l’assorbimento dei nutrienti e regola la peristalsi intestinale.
DigestAble integra la carenza di enzimi digestivi e normalizza l’attività dell’apparato digerente.
Per garantire il normale funzionamento dell’apparato digerente, si consiglia di ripetere il programma due volte l’anno. In caso di problemi più grandi e la necessità di eliminarli rapidamente, il programma può essere implementato fino a 4 volte l’anno.
Prima di utilizzare Colo-Vada, si consiglia di bere l’ acqua corallina Coral-Mine per almeno 14 giorni, a seconda dello stato di salute per ammorbidire i depositi e la disacidificazione, e di utilizzarla durante la detersione stessa di 14 giorni.
Consigliato anche per il trattamento di detersione:
H500- potenti antiossidanti – aumenta l’energia, aiuta a scovare le sostanze tossiche (previene il mal di testa e altri possibili sintomi minori di disintossicazione)
Papaya- in caso di sentirsi meno energici o la necessità di prendere qualcosa in bocca – queste sono pastiglie dolci con una grande quantità di enzimi digestivi (non necessari).
Il programma Colo-vada 2 Plus si compone di tre fasi:
PREPARAZIONE. Le sostanze tossiche vengono escrete dal corpo nell’intestino crasso.
PULIZIA.
A causa dell’uso della polvere Colo-Vada Mix con la formazione di una massa gelatinosa, che ha la capacità di avvolgere una grande quantità di contenuto intestinale stagnante e rimuoverlo facilmente dal corpo.
RECUPERO.
C’è un ripristino del lavoro del tratto gastrointestinale e della microflora intestinale grazie al complesso di colture probiotiche naturali (bifido e lattobacilli) ed enzimi digestivi.
Vantaggio del programma:
Aiuta a sbarazzarsi dei parassiti.
Favorisce il ripristino della microflora intestinale.
Include il digiuno terapeutico a breve termine.
Si utilizza l’assorbente naturale – CAOLINO.
Non richiede un cambiamento radicale nello stile di vita.
PROGRAM TWO (COLO-VADA) plus è stato sviluppato per disintossicare efficacemente il colon e l’organismo, spazzando via tutte le scorie pericolose.
Negli ultimi anni, diverse migliaia di persone hanno già utilizzato questo programma unico nel suo genere, riacquistando la salute dell’intero corpo. COLO-VADA è un programma di 14 giorni che si applica in tre fasi in completa armonia con le normali funzioni del nostro corpo.
Le sue funzioni sono principalmente:
Pulizia profonda del colon, utilizzando erbe speciali. Il colon viene completamente depurato da scorie, tossine e parassiti.
Ripristino dell’equilibrio della flora batterica buona, per garantire nuovamente la funzionalità ottimale del sistema immunitario.
Disintossicazione di fegato, cervello, tessuti e sangue.
Viene purificato tutto l’organismo grazie all’impiego di erbe disintossicanti e di un complesso vitaminico-minerale.
Questo programma aiuta a ripulire l’organismo senza effetti collaterali e senza interferire con la consueta quotidianità.
Una volta che le scorie in eccesso saranno eliminate, il colon può iniziare a ripristinare le sue normali funzioni. I benefici saranno una migliore digestione, un aumento nell’assorbimento dei nutrienti, il ripristino delle funzioni fisiologiche e l’aumento della carica energetica.
Per riacquistare una migliore salute, in America molti dottori raccomandando una pulizia del corpo con COLO-VADA almeno una o due volte all’anno. Iniziare pulendo il colon con erbe speciali per liberarlo da qualsiasi deposito tossico, scorie e parassiti.
PROGRAMMA 2 COLO-VADA PLUS è un programma efficace e complesso che aiuta a depurare organismo e ristrutturare l’ambiente interno senza causare i disturbi all’attività quotidiana e disagi.
La confezione di Colo-Vada Plus contiene le 4 buste: 3 KIT per ogni fase + la busta con il polvere di Cola-Vada Mix.
Ogni Kit è indicato per la sua fase del programma:
Primo kit per la fase iniziale;
Secondo kit + Colo-Vada Mix per la seconda fase;
Terzo kit per la terza fase.
Il programma di depurazione organismo dura 14 giorni e si suddivide in 3 fasi:
La prima fase di preparazione dura 7 giorni;
La seconda fase di depurazione d’organismo – 4 giorni,
La terza fase di recupero dura 3 giorni.
Colo-Vada depurazione organismo efficace
La prima fase: preparazione al programma di depurazione d’organismo. 7 giorni.
Nei primi 7 giorni della prima fase di programma Colo-Vado Preparazione si prendono le bustine dal Kit 1: 2 volte al giono, il mattino e la sera.
Ogni bustina contiene: Ultimate, Mega Acidophilus, Vitamina C, Erba Medica, Cascara Sagrada, Combination 2, Foglie di Noce Nero.
Il complesso del prodotto per questa fase fornisce all’organismo le sostanze nutrienti, regola la peristasi dell’intestino.
Come si prendono le bustine del Kit 1: a digiuno appena svegliati beviamo 2 bicchieri di acqua con Coral-Mine riscaldata al 37 °. Dopo 15-30 minuti prendiamo il contenuto del Kit 1 con l’acqua riscaldata con Coral-Mine. Tra qualche minuto puoi fare la colazione. La sera, un’ora prima della cena, prendiamo il contenuto della bustina del Kit 1, bevendo un bicchiere dell’acqua con Coral-Mine riscaldata al 37 °.
La seconda fase: depurazione. 4 giorni.
Nella seconda fase di programma Colo-Vada Plus Depurazione, che dura 4 giorni, dovresti usare le bustine del Kit 2, ci sono 8: 2 volte al giorno il mattino e la sera più le bustine di “Colo-Vada Mix in polvere”, sono 16, 4 al giorno.
Polvere Colo-Vada Mix: uno dei componenti del programma che facilita la purificazione dell’intestino con fibre e caolina.
La Caolina ha il principio attivo come assorbente, avvolge la mucosa del tratto intestinale ed assorbe non solo le tossine, scorie, cancerogeni, ma anche i batteri patogeni senza danneggiare la microflora dell’intestino.
La buccia dei semi piantaggine ritiene l’acqua trasformandola nel gel che aumenta la quantità di feci, cresce la frequenza di defecazioni, si ricupera il tono dell’intestino rilassato.
Le prugne secche sono un rimedio purgante durante la stipsi cronica
Le prugne secche sono un rimedio purgante durante la stipsi cronica Irritano le pareti dell’intestino e stimolano la funzione motoria di esso.
Il complesso dei prodotti per questa fase forniscono all’organismo le sostanze nutrienti, regola la peristalsi dell’intestino.
Come prendere le bustine del Kit 2 e le bustine del polvere Colo-Vada Mix:
a digiuno appena svegliati beviamo 2 bicchieri di acqua con Coral-Mine riscaldata al 37 °.
Dopo 15-30 minuti prendiamo il contenuto del Kit 2 con l’acqua riscaldata con Coral-Mine.
Tra qualche minuto puoi fare la colazione.
Tra 45 minuti – 1 ora prendiamo la prima bustina di Colo-Vada Mix. Polvere lo inseriamo in ½ litri di acqua della temperatura ambiente. Meglio usare il blender o mixer per mescolare bene.
Bevi questi ½ litri di Colo-Vada Mix.
Consiglio: prima e dopo Colo-Vada Mix, bevi 1-2 bicchieri di acqua con Coral-Mine.
2. Tra 3-4 ore prendi la seconda bustina di Colo-Vada Mix. La procedura la stessa come nella prima volta.
3. Tra 3-4 ore prendi la terza bustina di Colo-Vada Mix. La procedura la stessa come nella seconda volta.
Dopo 3 ore ma prima della cena prendi il contenuto della bustina del Kit 2, bevendo un bichiere dell’acqua con Coral-Mine riscaldata al 37 °.
4. Tra 45 minuti – 1 ora prendi la quarta bustina di Colo-Vada Mix. La procedura sempre la stessa come nella terza volta.
La terza fase:
recupero. 3 giorni.
Per la terza fase di programma Colo-Vada Recupero usa le bustine del Kit 3 che vengono usate 2 volte al giorno, il mattino e la sera. Ogni bustina contiene i componenti: Ultimate, Mega Acidophilus, Vitamina C, Erba Medica, Cascara Sagrada, DigestAble.
Colo Vada Plus dieta da seguire:
Il recupero della funzione normale dell’intestino è necessario dopo la purificazione. Per rilanciare il carico regolare del tratto intestinale dal 12’simo al 14’simo giorno è preferibile consumare verdure crude o appena cotte, anche le proteine della dose moderata (uova e carne). La combinazione dell’alimentazione sana con il complesso dei fermenti e microelementi aiuta ad ottimizzare e ricostruire la microflora dell’intestino.
Come e quando prendere le bustine del Kit 3: a digiuno bevi 1-2 bicchieri di acqua con Coral-Mine,
dopo 15-30 minuti prendi il contenuto della bustina del Kit 3.
La sera, 1 ora prima della cena, bevi 1-2 bicchieri di acqua con Coral-Mine,
tra 15-30 minuti prendi il contenuto della bustina del Kit 3.
Negli ultimi 3 giorni dovresti seguire la dieta. Fai attenzione alla verdura e la frutta, succhi appena preparati, insalate. Non mangiare Fast food, carne grassa e il cibo pesante.
Per essere sani ed in ottima forma bisogna cominciare con depurazione dell’organismo.
I componenti attivi del programma di depurazione Colo-Vada Plus sono: Ultimate Mega Acidophilus, Vitamina C, Erba Medica Alfalfa, Cascara Sagrada, Combination 2, Foglie di Noce Nero.
Ultimate: è una fonte bilanciata di vitamine e minerali. Permette di compensare la carenza di questi elementi nella dieta e ottimizza il metabolismo.
Vitamina C: è un antiossidante protettivo, che confronta le infezioni, rinforza la capacita’ dell’organismo di resistere alle tossine liberate nel corso di purificazione.
Alfalfa Erba Medica: è una fonte di proteine di origine vegetale, vitamine, minerali, fitoestrogeni e altre sostanze biologicamente attive. Svolge un’azione ricostituente, lega il colesterolo e previene l’insorgenza di diversi tipi di anemia.
DigestAble: è un complesso equilibrato dei fermenti vegetali che aiuta a disintegrare e digerire le sostanze utili dall’organismo e normalizza la funzione del sistema di digestione riducendo i processi infiammatori negli organi del tratto intestinale.
Cascada Sagrada: è un lassativo naturale, elimina le scorie, permette un’evacuazione morbida, regolare e senza irritazioni, che regola il tono muscolare e peristalsi dell’intestino aiutando al movimento delle feci e forma l’andare dal corpo facile e non irritante, riduce i processi di fermentazione e putrefazione nell’intestino.
Foglie di Noce Nero: svolge un’azione antielmintica e antibatterica; aiuta all’esportazione di molti tipi di vermi intestinali; frena i processi fermentativi e decompositori nell’intestino; agisce come blando lassativo.
Mega Acidophllus: suggerito per il consumo nel corso di tutto il periodo di purificazione assieme con altri prodotti, contiene molto batteri lattici e bifidobatteri che aiutano a ristrutturare la microflora equilibrata, mettere in norma la digestione, migliorare il metabolismo degli elementi nutrienti, delle vitamine e dei minerali, proteggere l’organismo dall’influenza tossica dei microbi e dallo sviluppo delle malattie attivando l’immunità
CARATTERISTICHE DELLA PULIZIA INTESTINALE
Il vantaggio della rimozione delle scorie dal intestino è stato confermato per la prima volta dal famoso scienziato biologo e immunologo russo Ilya Mechnikov.
Premio Nobel per la medicina 1908.
Nel corso degli anni, il corpo umano si inquina, assorbe i residui di cibo.
In grandi quantità questa sporcizia inizia a causare processi di putrefazione che avvelena il corpo, porta alle malattie al invecchiamento precoce.
Esistono diversi modi per pulire intestino.
Grazie alla pulizia del intestino in poche settimane puoi migliorare la tua salute.
COME DISINTOSSICARE L’ORGANISMO IN MANIERA APPROFONDITA?
Adesso che sappiamo perché è così importante la pulizia e la disintossicazione regolare dell’organismo, bisogna sapere anche come eseguirle in modo adeguato.
Ecco un breve riassunto:
Iniziare pulendo il colon con erbe speciali per liberarlo da qualsiasi deposito tossico, scorie e parassiti.
Durante la pulizia del colon bisogna reintegrare quei batteri nobili che mantengono l’equilibrio della flora batterica e ci proteggono, dal momento che fanno parte del sistema immunitario.
Si prevede anche l’uso di erbe disintossicanti, vitamine e minerali che aiutano a disintossicare fegato, sangue, cervello, tessuti, in pratica tutto il corpo.
Si può ottenere tutto questo con vari metodi. Ma possiamo affermare, dopo anni di esperienza, che l’uso dei programmi di pulizia e disintossicazione COLO VADA PLUS II rappresenta il metodo più semplice, sicuro ed efficace .
Questo programma e’ stato elaborato utilizzando i risultati delle più moderne ricerche scientifiche per la disintossicazione dell’intero organismo.
L’utilizzo del programma COLO VADA PLUS II garantisce un sistema di disintossicazione completamente naturale e documentato da esperienze.
INFORMAZIONE
UTILE !
DI COSA NON PARLA IL TUO INTESTINO?
È incredibile, ma all’età di 30 anni anche la persona più sana e atletica accumula nell’intestino da 5 a 12 kg di calcoli fecali.
Riesci a immaginare? Circa 10 kg del tuo peso sono le feci.
Solo quel pensiero mi fa sentire a disagio.
La ragione di questa disgrazia è che lo stomaco, al minimo disturbo, infezione o eccesso di cibo, si sforza di trasferire cibo fermentato, mal digerito nell’intestino.
Intestino, cercando di digerire questa pappa, si ricopre da una specie di forte pellicola – una specie di “scaglia fecale”, che dopo un po’ diventerà come la pietra
Ma questo è solo l’inizio della storia…
Il compito del intestino fornire al corpo i nutrienti dal cibo e quindi deve spremerli attraverso queste pietre. È così che i veleni e le tossine entrano nel sistema circolatorio, il principale dei quali è l’ammoniaca.
Il fegato e i reni filtrano tutto disperatamente per anni, fino a quando non diventano essi stessi sfarinati e iniziano a comportarsi male.
E poi con il sangue tutto lo sporco si diffonde in tutto il corpo, provocando malattie del sistema circolatorio e cardiovascolare. E questo con un’alta probabilità porta a:
ipertensione,
aterosclerosi,
ictus,
infarto.
Le tossine si precipitano anche alle articolazioni, dando inizio ad :
artrite,
osteocondrosi,
sciatica,
e poliartrite.
Ma che dire del cervello? Anche lui soffre di tali “vitamine” e quindi :
la nostra vista si riduce,
il nostro udito
e la nostra memoria si deteriorano.
Quando non c’è più spazio per le tossine all’interno, iniziano ad essere espulse attraverso il muco. Da qui :
la tosse,
il naso che cola,
e anche le donne hanno la candidosi vaginale, che non va via per mesi.
Poi arriva il turno della pelle e dei polmoni:
cattivo odore dal corpo,
acne,
eczema,
eruzioni cutanee,
allergie e altro….
Naturalmente, tutte queste malattie possono avere altre cause, ma i calcoli fecali accelereranno solo il loro aspetto.
E pensi che creme, aerosol e altri prodotti pubblicitari aiuteranno qui?
Il problema è nel profondo e si risolve solo attraverso la pulizia del corpo e principalmente dell’intestino.
Ecco i sintomi principali con cui puoi capire che devi farlo in questo momento:
soffri regolarmente di gonfiore o stitichezza;
frequente naso che cola,
tosse,
congestione nasale;
reazioni allergiche;
la lingua con deposito bianco;
dolore alle articolazioni e ai muscoli;
Il metabolismo è disturbato, è difficile dimagrire;
acne,
pelle spenta, secca,
ulcere agli angoli della bocca;
alito cattivo ,
odore corporeo;
Irritabilità,
stanchezza costante,
mal di testa.
Ma come pulire a modo per non danneggiare la benefica microflora intestinale🤔?
Per fare questo, devi fare amicizia con il tuo stesso corpo e capire come e cosa funziona in esso.
E per questo sono stati creati programmi come Colo-Vada Plus, Colo-Vada Light e programma INTESTINO SANO, che permettono di detergere delicatamente il corpo e ripristinare la funzionalità intestinale.